QUEL MALEDETTISSIMO STUPENDO GIORNO!!!, 1 CAPITOLO

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 25/6/2008, 13:39




grazie a tutte......
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 26/6/2008, 19:57




4° CAPITOLO


e ecco che riinizia un altra giornata....
laura si sveglia prende l'autobus... come il suo solito ma si sentiva strana.....si sentiva troppo felice, era da tanto che non gli capitava....
arriva sull'autobus e non c'erano posti liberi poi si sente da chiamare da una vocetta dolce ma familiare...
mi giro,era bill .. che bello allora siamo diventati amici....
BILL:" ehi laura vieni siediti vicino a me c'è posto..."
IO:" oddio grazie mille....."
BILL:" e di che è da casa che ti tengo ilposto vuoto se no non lo avresti trovati.."
ad un tratto mentre mi metto seduta dal sedile esce la capoccetta di tom....
TOM:" a dir la verità il posto l'ho tenuto io."
BILL:" hai ragione a me non mi avrebbero dato ascolto.." e abbassa il suo dolce visino....
IO:" e dai, ma che dici??? perchè dici così???... se vuoi parlare di qualcosa parlane pure con me, anche se non è tanto che ci conosciamo puoi fidarti..." e inatnto gli accarezzavo il volto...
TOM:" a bill sei prorpio un provolone hehehehehehe." mentre si chicchierava con una sua propbrabile prossima vittima (in sesno buono.)
BILL:" image e dai fratellio.." e in pochi secondi diventò tutto rosso....
IO:" heheh mi siete troppo simpatici... :)."
TOM:" non dirlo a noi XD.."
BILL:" ecco non dirlo a lui....hehehe sempre il solito..comunque è prorpio un piacere averti conosciuto..."
IO:" ^_^ ".
ecco che arrviamo... bill prima di scendere fa un lungo sospiro....poi mentre camminavamo io e tom ci siamo fatti prendere dalle chicchiere e abbia lasciato un po indietro bill; io mi giro di scatto vedo che mentre bill camminava dietro c'erano delle persone ho avuto un brutto presnetimento... non sò perchè, non sò come.ma sono corsa da lui... ho fatto finta di niente e me lo sono portato sotto braccio...
ma cosa vogliono da bil??? ma perchè quel giorno correvano???...
suona la campanella tutti dentro... ma nell'aspettare che suonava tra noi tre ci sono stati momenti di silenzio.....
entriamo in classe... ci sono due ragazze che mi cominciano a guardare male... ma guardano me???(penso) ma io non ho fatto niente....
passano due ore, due unghissime e interminabile ore..... alla terza ora mi cominciano ad arrivare bigliettini di carta...mi giro... non era nessuno..vedevo solo quelle due ragazze ridere.. la prof le riprende...
PROFESSORESSA:" valentina!?! jessica!?! cosa vi ridete?? la lezione è divertente???"
VALENTINA:" no ma noi non stavamo ridendo."
JESSICA:" si come no ... hahahaahheheheehihihihhahahahahaha."
PROFESSORESSA:" fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii.."
io mentre uscivano gli ho fatto la linguaccia come per dire " ve sta bene".
arriva la ricreazione....
io, tom e bill andiamo al distributore....mentre ci stavamo prendendo la merendami sento una manata sulle spalle...
VALENTINA:" ehi corpicino da fata !!! ove credi di andare vestita così??"
IO:" ma...mmma.. ma io cosa ho fatto??"
JESSICA:"già dove credi di andare, non vai mica a una sfilata di moda.."
io ridendo come una pazza..
IO:" aaaa ecco perchè..hahahahaha sei gelosa hahahahaha.....ma chi lo avrebbe detto hahaha.."
valentina fanno la faccia tipo:" image " e se ne vanno...
TOM:" :woot: noooooooooooooooooooooooo non dirmi.. hai saputo respingere jessy e valentina le vipere hehehehe.."
BILL:" :woot: ."
valentina si rigira..
VALENTINA:" ma abbiamo passato tutta qell'ora insieme chiusi in bagno non ero vipera.."
TOM:" <_< l'ho fatto solo per disperaione.. -_- "
ecco che dopo un po di discussioni tutti in classe....passano altre e tre interminabili ore.. ecco suona la campanella.. e io tom e bill corriamo come i pazzi verso l'autobus per prenderci i posti mogliori... stavo per arrivare...
IO:" ehi ragazzi volete vedere dove abito??"
TOM & BILL:" :woot: SIIII"
IO:2 ecco vedete quella casa rosa... ".
TOM:" ma dove???.."
IO:" lì dove ci sono quegli alberi di pesco??? dove ci sono le siepi con tutte quelle formine carine"
BILL:" a si lo vedo.."
IO:" ragazzi prima che scendo guarda questa foto sul mio diario.... siao io e lemia amiche quando andavao all'asilo.... "
BILL :o: vi conoscete da tutto questo tempo.."
IO:" è si purtroppo è stato un trauma... :( .."
IO:" iii oddio devo scende ciao raga a domani.."
BILL& Tom:" CIAOoooooo."
eccomia a casa.... mamma mia i compiti per casa che abbiamo oggi... torno a casa porto di corsa lo zaino su in camera mi lavo le mani, mangio un boccone veloce...
e vado su in camera mia... guardo nello zaino.. :blink: non c'è il diario.....
chissà dove lo avevo dimenticato.... uffa mi stendo sul letto....
se adesso c'erano le mia amiche mi avevano telefonato e mi avevano rirportato il diario..
mi addormento ..

e tutto di un tratto..................................









hehehe tutto di un tratto non ve lo dico vi lascio sulle spina fino al prossimo capitolo ......
RAGAZZE MI RACCOMANDO TANTI COMMENTINI....... PERCHè SE NON SIGNIFICA CHE NON VI PIACE CIò CHE SCRIVO... E POI SMETTO... SE NON INETRESSA A NESSUNO...
 
Top
Piccola.stella.483
view post Posted on 26/6/2008, 20:24




Ma è bellissimo quello che scrivi! :D eccome se ci interessa! Continua continua!
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 27/6/2008, 00:16




tu sei cattivissima.. e adesso come faccio andare a letto ??
senza sapere che succede.... Noooooooooooo
devi continuarlo SUBITOOO
è stupendo
 
Top
~[S] w e e t _ E m o
view post Posted on 27/6/2008, 01:08




Uuuuuuuuu e poi arriva tom ti salta adosso e barabum apre bill ti asta adosso e tt na bella orgia!!!
xD


scherzo continua assolutamente^^
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 30/6/2008, 14:14




5° CAPITOLO


se adesso c'erano le mia amiche mi avevano telefonato e mi avevano rirportato il diario..
mi addormento ..

e tutto di un tratto, squilla il telefono...va e si sbriga a ripsonedere... CT(cornetta del telefono)
IO:"pronto!!"
CT:" ....... "
IO:" pronto ma chi è -.-' ........."
stavo per attaccare quando la cornetta del telefono emette un suono, allora avvicino la cornetta al mio orecchio.....
IO:" pronto ma ce qualcuno???"..inatnto c'erano delle vocine di sotto fondo che da quello che dicevano e quello che riuscivo a sentire mi divertiva molto....
ridevo come una matta....
poi ad un certo punto..
CT:" ..P...P..PPPRONTO.."
IO:" ma chi è"..
CT:" iio sono tom.. sei laura.." io rimango per qualche secondo in silenzio ... oìpensando a come avesse fatto a prendere il mio numero di casa...
CT:" ehi..!!!"
IO:" emh si sono io........ehiii tom, ma come hai fatto ad avere il mio numero..."
CT:" eee forse perchè ti sei dimenticata il diario sull'autobus..??"
IO:" oddio grazie milleee................"
CT:"devi ringraziare il mio fratellino che l'ha preso... io non lo avevo visto..."
IO:" a ok ringrazie e dai un bacio da parte mia a bill....e grazie a te che hai telefonato.."
CT:" vabbè ti suluto se è ci vediamo più tardi...tanto io e bill sappiamo dove abiti...hehehe.."
IO:" image ok ... allora se tutto va bene a più tardi... ciaooo.."
oddio ma ci rendiamo conto... mi hanno telefonatooooooooooo..............
che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............
ma perchè sono felice... forse perchè per la prima volta ho degli amici dopo le mie ragazze(alice, sara, ambra e daniela..)...
adesso le chiamo....................................... :( a no non posso uffaaaaaa.........................
adesso devo dire a mia madre di mettermi la giustificazione per i compiti speriamo che l'accettano i miei prof.....
passa il tempo e io mi raggiro dentro casa senza una fissa dimora... suona il campanello e vado ad aprire.....potrebbero essere bill e tom...........ma nientee......erano i miei genitori.......avevo perso le speranze...e mi vesto per casa...mutande e magliettina corta....faceva un caldo... che non si immagina......................
ad un certo punto suona il campanello...........vado ad aprire io ....
io mentra parlavo con mia madre aprivo la porta....
e tranquillamenta la spalanco erano bill e tom..........
io rimango sulla soglia della porta sconvlta mentre tom mi guarda e mi squadra bill che prima mi guarda a bocca aperta e poi mi guarda a bocca a perta poi se gira..........
IO:" oddio ragazzi con credevo che venivate più.. vabbè dai che fate entrate ...venite con me su... io mi vado a redere presentabile....." inatto pensavo alla figura di merda che stavo facendo mi sarei sotterrata per poi non uscire più...............
TOM:" vabbè se vuoi pui anche rimanere così....per me non c'è problema... :woot: " bill gli da una gomitata....
BILL:" ma daiiii sempre il solitooooo........"
IO:"mentre voi discutete io mi vado a cambiare...".
faccio in fretta un pantalone e ecco fatto....
IO:" ragazzi che facciamo andiamo su da me o in gardino???"
bill timidamente dice...
BILL:" potremmo andare in un parco qui dietro....."
TOM:":shifty: mmmmmm bella idea"
IO:" ok .. ciao mamma. ciao papà ciao fratellino a più tardi.."
arriviamo ci sediamo sulle altalene...
TOM:" scusa ma perchè non ti vesti femminile??? cioè un po più come dire... un po più nel tuo stile,..."
IO:" non posso mi prendono in giro.."
BILL:" hehehe non dirlo a me.."
IO:" perchè?????:"
BILL:" mi dicono che sembro una femmina..."
IO:" no macchè... sei così carino........."
TOM:" boooooooooooooooooooooooooooooooooo.............."
BILL:" cosa intendi per booooooooooooooooooooooooo:"
TOM:" non lo so era per chicchierare anche io ^_^ "
mentre parlavamo......passano le 2 vipere con le sue amichette.......................
BILL:" ehi guardate le viperette..."
TOM:" ... "
BILL:" noooo non dirmeloo.. te la sei fatta di nuovo???"
TOM:" devo per forza ripsonde..."
BILL:" cazzo tom.. ma quella la da anche al bidello..."
TOM:" oddio."
IO:" raga oddio le vipere stanno arrivando..."
valentina si avvicina a tom e gli da un bacio e lui si fa aghindolare..., ma si vedeva che lei era nervosa.... gelosia???? forse..
VALENTINA:" ehi ma che fai?? vai in giro con le randage..... ci vediamo sta sera...."
mentre se ne vanno.....
VALENTINA:" CHE TROIA..."
JESSICA :" SE TOCCA BILL E TOM ANCHE SONO CON UN DITO RIPSEDISCO LA RISPEDISCO IN ITALIA A QUELLA TROIETTA...."
IO:" cooooooooooooosaaaaaaaaaa mi avet dettoooooooooooooooooooooooo."
vado lì di corsa prendo valentina e gli do una spinta stavamo andando con il pesante.............
tom arrica di corsa a mi prende mi abbraccia forte................cazzo mi sono calmata subito.................
lei che rosicava.
VALENTINA:" me la pagheraiiiii.."
IO:" certo quando vuoi."
ad un certo punto bill e tom mi riaccompagnano a casa...................
e si scusano per quello che era successo ma io gli risposi che ero abituata a questo tipo di situazioni.............ci salutiamo........tom mi da un bacio sulla guancia....e bill mi abbraccia timidamente....per qualche secondo mi si è scaldat il cuore... che bello avevo trovato degli amici.................................
domani je la farò pagare a quelle vipere mi vestirò così bene da far svenire ancge bill e tom.... altro che modella e copricino da fata...................
rientro vado subito a dormire.......................
la notte fortiunatamente passa in fretta........ ed ecco che suona la sveglia, mi also apro l'armadio e comincio a scegliere cosa mette..............
ecco l'ho visti mi metterò quasta...








questa cosa???? lo saprete nel prossimo capitolo.............................



Edited by Gothic_devil - 30/6/2008, 15:46
 
Top
Piccola.stella.483
view post Posted on 30/6/2008, 18:05




:wub: ma che billa, è dolse!^^ continua continua! Brava la mia cicciona obesa! :D
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 30/6/2008, 19:10




cotinua please
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 3/7/2008, 20:56




6° CAPITOLO




la notte fortunatamente passa in fretta........ ed ecco che suona la sveglia, mi also apro l'armadio e comincio a scegliere cosa mette..............
ecco l'ho visto mi metterò quasta...

ecco che laura entra pìù tardi a scuola tom bill e le serpi stavano parlando vedono che tutti si girano.....
ecco laura...mini gonna ultra sexy(gli faceva un sedere che parlava da solo), toppino attillato (tutto aperto dietro con dei fili incrociati coperto da un giacchetto visto che stava andando a scuola)...
ero bellissima quel giorno capelli lisciati alla perfezione, trucco assolutamente perfetto e abbinato...
inoltre si era fatto anke il piercing.....................era semplicemente divina...un angelo....
bill tom e gli altri si girano e ammirano questa figura.......
VALENTINA:" che troietta."
JESSICA:" si un emerita puttana.."
TOM:" no è proprio sexy.."
BILL:" no è proprio carina.."
LE SERPI:" ma cosa dite.."
BILL& TOM:" la verità."
le serpi se ne vanno arrabbiate perchè bill e tom si erano concentrati su di me....
TOM:" quale demone si è impossesato del tuo corpo...sapevo che fossei bella ma non così."
IO:" image "
vabbe iniziano le lezioni mi arrivano dei fogliettini dalle vipere con scritte di minaccia, il mio piano sta andando a gonfie vele.....
BIGLIETTINO:" se ci tocchi bill e tom ti ammaziami di botte."
e dato che ioavevo più di un anno di box sulle spalle, non avevo paura diniente......un pugno e le stendevo....
bene il gioco era fatto ma io in quei panni non mi sentivo me stessa....io non ero quel tipo di ragazza.....
arriva la ricreazione... bill e tom la trascorrono con, come il solito ma tom aveva più attenzioni del solito nei miei confronti............
era suonata la campanella stavo rientrando in classe quando le due vipere mi danno una spallata..lo so lo hanno fatto apposta e intanto sse ne andava sghignazzando .....
ecco suona la campanell prima di uscire tom mi prende la mano.....io......io.....cioè mi batteva troppo forte il cuore... perchè???
perchè mi batteva così forte??? mi dici perchè???guardavo bill e il cuore mi arrivava in gola sentivo la mano di tom nella mia e tra un po non svenivo.........ma bill appena vide che avevo le mani di tom tra le mie diete una gomitata al fratello e se ne va....
IO:" ma che è successo a bill???? che ha lo vedo strano."
TOM: ma non lo so neanche io...sinceramente...2
invece secondo me lo sapeva e come ma non me l'ha voluto dire...
oddio perchè mi vengono in mente questi pensieri perchè ho in mente sempre bill e tom.. no ti prego mio piccolo cuoricino non mi giocare brutti scherzi.. ti prego per la prima vlta nella mia vita (dopo le mie amiche) mi sento felice......... intanto piango... ma perchè piango.....( per chi non lo avesse capito stavo a casa mia in cameretta).........
mi sentivo troppo sola mio fratello non c'era, mia madre al lavoro, mio padre idem.....
chiamo bill e tom o non li chiamo aspetta... fammi cambiare prima....ecco mi metto in tuta e un top a fascia....
testa bagnata faceva caldo..............
suona la porta... mmm chi sarà.. ...
guardo fuori dall'occhiello della porta..
:wub: :o: uuu oddio è tom....e ora che faccio apro... si o kapro..
IO:" ehi tom entra.." non faccio in tempo di dirlo che lui gia stava dentro casa.... mi affaccio per dare un occhiata di dove fosse bill.. ma non c'er..
TOM:" eho guarda sono venuto da solo non c'è bill."
IO:" come non c'è bill.... e perchè.." aveva da fare..."
lo so mi stava mentendo.......
chiudo la porta...
IO:" ehi tom qual buon vento ti porta qui."
TOM:" ehmmm senti laura...mmm io ..iiio ti ddevo parlare...." ( tom forza e coraggio pensò lui..)
TOM:" bene quello che volevo dirti è...................................................."


lo saprete nel prossimo capitolo......................................

mi raccomando tanto commentini se no non continuo....
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 3/7/2008, 21:54




e nooooooo adesso anche tu con sti giochetti non è giusto xD
adesso so come ti senti :ph34r:
ti giuro quando ho letto "lo saprete nel prossimo capitolo" ho sbattuto i piedi per terra
VAI AVANTI non è un consiglio è un ORDINE XD
 
Top
~[S] w e e t _ E m o
view post Posted on 4/7/2008, 00:02




meravigliosaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
valevalethebest
view post Posted on 5/7/2008, 20:58




continuaaaa
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 8/7/2008, 20:58





7° CAPITOLO


IO:" ehi tom qual buon vento ti porta qui."
TOM:" ehmmm senti laura...mmm io ..iiio ti ddevo parlare...." ( tom forza e coraggio pensò lui..)
TOM:" bene quello che volevo dirti è...................................................."
IO:" dimmi tutto sono tutta orecchie....non te preoccipa non mi scandalizzo..."
TOM:" fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu senti vedi tu..................."
prende e mi bacia io all'inizio non rispondo al
bacio ma poi mi lascio andare...
TOM:" questo èquelloche volevo dirti in un certo senso...."
IO:" :blink: "
TOM:" ma perchp fai qualle faccia??"
IO:" :wacko: " e poi svengo.........
lui mi porta sul divano mi poggia la testa sulle sue gambe e mi accarezza la testa nell'attesa dl mio risveglio.....intanto lui mi parlava di diceva tutto ciò che provava per me , ma purtroppo niente io non potevo sentirlo.. forse ecco perchè me lo diceva......
mi sveglio e c'era lì tom che mi guardava... aveva un viso stupendo.......ma di tutto quello che si raccontava di lui non era vero... perchè quel girono non approfittò dime ansi siamo stati benissimo.......era troppo dolce.......mi stava vicino mi accarezzava i capelli....
TOM:" ehi laura tutto bene.."
IO:" mm credo di si ..."
TOM:sapevo di fare un bell'effetto alle ragazze ma tanto da farle svenire non me lo aspettavo.."
IO:" che scemo..." e gli tiro un cuscino...
si avvicina...TOM:" senti se io ti ridò un bacio tu svieni di nuovo???2
IO:" non credo.."
passammo una giornata stupenda.. ma io rimanvo con un dubbio....
MA BILL???
TOM:" senti ci mettiamo insieme.."
IO:" ma noi non eravamo amici??"
TOM:"si ma tu mi piaci troppo per rimanere amici...io non potrei vivere sapendo che ti sbavano tutti dietro e che non potrai essere mia, perciò mi sono deciso di dirti c'ho che provo...."
IO:" cioè sono troppo felice....è la prima volta che mi capita una cosa del genere...."
famo i scemi dentro casa mia poi io tutto di un tratto me ne esco come una matta.....
IO:" ehi senti ti andrebbe di rimanere a cena a casa mia???tanto i miei tornano tra un po..."
TOM:" mmm ok si mi sembra una buona idea..."
IO:" ti presento come un amico perchè se no miop adre ti ammazza se sa che siamo rimasti da soli"
TOM:" certo non voglio uscire con le ossa rotte"
suonano la porta ci diamo un altro bacio a vado a d aprire....
IO:" ehi mamma abbiamo ospiti a cena, un mio amico rimane da noi per la cena..."
MAMMA:"uuu troopo carino il tuo amichetto... come ti chiami.,.."
TOM:" piacere mi chiamo toma:"
papà interviene subito...
PAPà:" piacere amichetto di laura io sono il suo papà."
trascorriamo una serata stupendaio e tom ci siamo divertiti... poi lo accompagno alla porta e ci salutiamo....
vado sul letto e penso a lui... a come non me ne accorgevo... però avevo qualche dubbio anche su bill... ma fammi dormire così domani passa infretta e incontro di nuovo tom a scuola...........
vado inizia la giornata stavolta a riservarmi ilposto er tom non bill. ci sediamo vicini mi bacia...
eravamo felici ma in bill c'era qualcosa che non va mi evitava mi ha evitato per tutta la giornata.....
mi avvicino
IO:" ehi bill...cos'hai??."
BILL:" bene ok ti dico .. tutto il mio problema consiste nell...."
IO:" ehi scusa mi squilla il cell...."

chi era al cell lo saprete nel prossimo capitolo........hihihiihi

 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 8/7/2008, 21:45




-_-
uffi ti pregoooo continua....
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 10/7/2008, 17:02




vado inizia la giornata stavolta a riservarmi ilposto er tom non bill. ci sediamo vicini mi bacia...
eravamo felici ma in bill c'era qualcosa che non va mi evitava mi ha evitato per tutta la giornata.....
mi avvicino
IO:" ehi bill...cos'hai??."
BILL:" bene ok ti dico .. tutto il mio problema consiste nell...."
IO:" ehi scusa mi squilla il cell...."
IO:"pronto chi è ???"
TELEFONO:" ehi laura siamo le tue amichette..."
IO:" ehi ciao belle come state"
TELEFONO:" tutto bene abbiamo una sorpresa per te.."
IO:" cosa?."
TELEFONO:" poi vedrai.."
IO:" ma quando.."
TELEFONO:" te lo dirò più tardi.."
IO" ma...mmma quando...ehii...uffa bill dicevi???"
mi gurai bill non c'era più era sparito.............nel frattempo arriva tom...
TOM:" ehi amore ciao "e mi bacia
IO:" amore??? come mi hai chiamato???stai bene??? sei sicuro di non avere la febbre??"
TOM:" ma è possibile che nessuno mi crede ì..uffaaaaa a me piaci punto e basta.."
IO"io che invece credevo che sarebbe finita dopo un paio di baci...."
TOM:" e invece ti sbagli... da un po di tempo sei tutta la mia vita... se solo un giorno facevi tardi io cominciavo a pregare che tu venivi a scuola..."
IO" :o: DAVVERO?"
TOM:" ja....davvero!!!"
TOM:" ehi senti prima di rientrare in vlasse ti volevo chiedere se oggi ti andava di uscire.."
IO:" non so devo vedere se ho da fare... poi ti chiamo io... e ti faccio sapere"
TOM:" no dai ti chiamo io.... :)..."
rientriamo in classe non sto attenta alla lezione, tra me e tom c'era un gioco di sguardi...ci volevamo....lui era così tenero con me.. non era proprio vero le cose che dicevano su di lui....
che lui era solo una amcchina del sesso... perchè con me è così dolce, non credo che con me sbaglierebbe così anche perchè mi conosce e sa come la pensavo quando lo faceva...quindi...
che bello sono felice e sono anche curiosa per la sorpresa.....le ore a scuola sono lunghe quai interminabili ma alla fine suona la campanella........io e tom usciamo insieme....2 piccioncini la gente nn ci credeva che erano già due giorni che stava con la stessa ragazza... tutti si domandavano che magia gli avessi fatto per tenermelo...
ma quale magia?? l'unica cosa era essere se stessi....non ci si rimette mai ad esserlo.....
saliamo sul pulmino io scendo...lui mi saluta con un bacetto sul vetro bill sempre più zitto sempre più tristee.....
apto la porta di casa e spuntano AMBRA, ALICE, SARA.....
hi ragazze e scoppio in lacrime quel giorno è stato fantastico ho un ragazzo e delle amike che me le inidierebbe anke la prinicipessa di tutte le principesse.....
corro subito telefono a tom....
IO:" pronto tom!!!"
TOM:" ehi amò ciao dimmi".
IO:" ehi -stavo in lacrime- non poi capì chi c'è a casa mia le mie amiche quelle italiane quelle di cui ti ho tanto parlato ti ricordi...."
TOM:" ma oggi non stiamo insieme???"
IO:" certo se vuoi venire porta bill e 2 amici tua.."
IO:" ok?? ciao amò ci sentiamo più tardi.."
TOM:" ciao ti voglio bene )
IO:" :wub: "
TOM: "detto da me è un privilegio.."
IO:" lo so :wub: "
TOM:" ciao a più tardi"
IO:" ciao"
rivado di là in salotto..
IO:" ehi ragazzi abbiamo ospiti oggi..."
ALICE:" chi sono???"
IO:" il mio ragazzo, il gemello del mio ragazzo, e 2 amioci del mio ragazzo.."
AMICHE:" wooooow ci divertiamo"
AMBRA:" approposito raccontaci un pò????il uo ragazzo??? noi siamo rimaste indietro...."
SARA:" forza racconta prima che viene"
IO:" lui... lui era il mio migliore amico...solo lui e suo fratello mi hanno accolta come un umana...
è stupendo ha un suo look il mondo per lui gira tutto in torno a se a tutto un suo mondo e in questo suo mondo a sue regole... è stupendo teneroso cuccioloso.....e poi ha un fratello unico.."
AMICHE:" bene oggi prevediamo un bel divertimento...."
vado un attimo in cucina per preparare quclhe spuntino... patatine, pop corn ecc..
quando suonano alla porta...e indovinate un pò chi era???
e si era prorpio che ve lo dico nel prossimo capitolo :shifty:
 
Top
32 replies since 1/4/2008, 16:21   240 views
  Share