Prima fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
xMongola_Perversax
view post Posted on 30/6/2008, 19:02




CITAZIONE (Gothic_devil @ 30/6/2008, 14:09)
ieeeeeeeeeeee che belloooooooooooooooo...................... :D :P

scusami tantissimo ma non riesco a farla entrò stassera...
scusate :(
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 30/6/2008, 20:34




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo colpo durissimoooooooo
image
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 2/7/2008, 13:35




-----TERZO CAPITOLO-----


LA SERATA PIù BELLA


QUEL GIORNO IO E MERY ERAVAMO USCITE, DICEVA CHE DOVEVO RIFARMI IL LOOK, IO NON CAPIVO CHE COSA C'ERA DI SBAGLIATO EL MIO, SI è VERO SEMBRAVO UN PO' UN MASCHIACCIO, MA IO ADORAVO IL MIO LOOK. CON NOI QUEL GIORNO C'ERANO ANCHE LA NADI E LA NOE, LA NOE ERA LA SORELLA DELLA MERI, MENTRE LA NADI ERA LA MIGLIORE AMICA. ERAVAMO TUTTE A PRENDERE UN GELATO E LA MERY RACCONTAVA LA SUA PRIMA VOLTA, CON MIO FRATELLO, LA NOE IN QUEL MOMENTO ERA ASSENTE NON VOLEVA QUASI ASCOLTARE.
ARRIVò UN MESSAGGIO ALLA MERY E PARTì LO SHOPPING, MA NON VOLEVA DIRMI CHE COSA C'ERA SCRITTO SUL QUEL MESSAGGIO, PERCHè C'ERA L'IMPRESSIONE CHE TUTTI MI NASCONDEVANO QUALCOSA?
IO SCEGLIEVO DELLE COSE LARGHE, MENTRE LEI SCESE DELLE COSE MINI E STRETTE.
ABBIAMO PROVATO LO STILE "MIGNOTTA" NIENTE.
LO STILE "TECNO" ANCORA PEGIO.XD
LO STILE "HIP-HOP" NIENTE.
FINCHE IO VIDI UNA GONNA CHE MI ERA PIACIUTO PARTICOLARMENTE, ERA CON DEI PIZZI, FACEVA MOLTO EMO-PUNK, MERI DISSE "ECCO FINALMENTE ABBIAMO TROVATO IL TUO LOOK, MA ADESSO PRENDIAMO QUALCOSA DA METTERE STASERA" IO CON UNA FACCIA DA PUNTO INTERROGATIVO (xD) "STASERA?" E LEI RISPOSE "SI STASERA, USCIAMO CON BILL E TOM!".
PER LA SERATA DOVEVAMO TROVARCI DAVANTI ALLE SCUOLE ALLE 9 MERY ERA VESTITA GONNA MINI, E UN TOP FUCSIA ABBASTANZA CORTINO, APPENA BILL LA VIDE A MOMENTI LI VENIVA UN INFARTO, IO INVECE ERO VESTITA CON UNA GONNA A SCOZZESE MINI E ROSA (MOLTO AVRIL LAVIGNE ANCHE SE LA ODIO, MA LA GONNA ERA STUPENDA) E UNA MAGLIETTA NERA CON LE SCRITTE ABBINATA ALLA GONNA, TOM FECE UNA FACCIA STRANA E DISSE PER SCHERZARE "TU ESCI DAL CORPO DELLA MIA SORELLINA" E IO GLI TIRAI UNA PACCA SULLA SPALLA.
BILL E LA MERY SI APPARTARONO, E IO E TOM RIMANEMMO DA SOLI E PARLAVAMO E GUARDAVAMO LE STELLE, E MI RACCONTO PERCHè SBATTè DI CASA MICHELLE, E SE NON MI SBAGLIO, DISSE CHE LEI AVEVA FATTO UNA SCOMMESSA CON LE SUE AMICHE SU DI LUI.
DOPO UN PAIO D'ORE TORNAMMO A CASA, A GUARDARCI UN FILM. DOPO POCHI MINUTI CHE ERA INIZIATO BILL SI ALZO E RUBò IL CAPPELLO A TOM, E MERY MI RUBò DALLE MANI LE PATATINE (GUAI CHI MI RUBA IL CIBO QUANDO HO FAME xD), IO E TOM CI RITROVAMMO CHIUSI IN BAGNO, INIZIAMMO A RIDERE COME DEI CRETINI.
TOM INIZIò A GUARDARMI E MI BUTTò SOTTO LA DOCCIA APRì L'ACQUA PER GIOCARE, POI LA CHIUSE IO LO GUARDO E RIDENDO DICO "MA CHE SEI CRETINO GUARDA SONO TUTTA BAGNATA", TOM MI FISSAVA POI SI AVVICINO RIACCESE L'ACQUA E MI BACIò, IO RISPOSI AL BACIO, PORTò LE SUE MANI SUI MIEI FIANCHI, SALì DOLCEMENTE TOGLIENDOMI LA MAGLIETTA, IO FECI LO STESSO CON LUI, MI BACIAVA OVUNQUE, PROVAVO UNA COSA MAI PROVATA, CONTINUAVAMO A STARE ATTACCATI, CI BACIAVAMO E INTANTO USCIVAMO DALLA DOCCIA CI SDRAIAMMO PER TERRA MI SPOGLIò DEL TUTTO, ERAVAMO NUDI ENTRAMBI, E PIANO PIANO ENTRò DENTRO DI ME, PROVAVO UN PIACERE MAI PROVATO PRIMA.
ERA TARDI E QUANDO CI STAVAMO RIVESTENDO, E TOM MI DISSE LE PAROLE CHE NON AVREBBE MAI DOVUTO DIRE, IN QUEL MOMENTO MI SI SPEZZO IL CUORE.

CONTINUA
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 2/7/2008, 15:26




no ma perchè finisci sempre con questi interrogativi ........... :cry:
quali sono le parole????
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma perchè mi devi far stare così adesso starò sulle spine finchè non tonri..
ti pare giusto far soffrire una tua amichetta....

-_- no a me non mi pare giusto...-_-
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 2/7/2008, 17:57




CITAZIONE (Gothic_devil @ 2/7/2008, 16:26)
no ma perchè finisci sempre con questi interrogativi ........... :cry:
quali sono le parole????
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma perchè mi devi far stare così adesso starò sulle spine finchè non tonri..
ti pare giusto far soffrire una tua amichetta....

-_- no a me non mi pare giusto...-_-

nu tesò non fare così, metto questi ineterrogativi così la vostra curiosità sale e sale..
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 2/7/2008, 18:14




uuuu ma sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
uffi,,,,
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 3/7/2008, 18:39




-----QUARTO CAPITOLO-----


LE COSE INIZIANO A COMPLICARSI


E FU COSì CHE INIZIAI AD ODIARE MIO FRATELLO.
ANDAI DALLA MERY, UN PO' SCOMBUSSOLATA, E GLI RACCONTO QUELLO CHE MI ERA SUCCESSO IN TUTTI I SUOI PARTICOLARI.
E POI LI RACCONTAI QUELLO CHE MI DISSE E CHE MI FECE SPEZZARE IL CUORE "MERY CAZZO MI HA DETTO, CHE CON IL NUOVO LOOK SONO MERAVIGLIOSO E APPANA MI HA VISTO GLI è VENUTA LA VOGLIA" E LEI DISSE "E ALLORA CHE C'è DI MALE?" "ASPETTA NON è FINITA MI HA DETTO ANCHE CHE, ANCHE SE è STATO MAGNIFICO NON POTREMO MAI STARE INSIEME, PERCHè SIAMO FRATELLI, E POI DA SUO SOLITO MI HA CHIESTO IL NUMERO DI UNA MIA AMICA" MERY NON POTEVA CREDERCI, ANCHE LEI C'ERA RIMASTA MALE A QUELLE PAROLE E POI AGGIUNSE " E CHI SAREBBE QUESTA TUA AMICA?" "LA NADI" " NOOO NON POSSO CREDERCI, LEI MUORE PER LUI, NON GLI DAREBBE MAI UN DUE DI PICCHE" IO CON ARIA INFRANTA DISSI "CAZZO NON è POSSIBILE, MERY TU CONOSCI QUALCUNO, UN TIPO CHE TOM ODIA?" E IN CORO "SI ALEX" IO AGGIUNSI "ED è PURE UN GRAN FIGO" E MERY DISSE "POI HO SAPUTO CHE TI VIENE DIETRO", "BENE PUNTI IN PIù PER NOI".
ANDAI DA TOM SENZA RANCORE E GLI DAI IL NUMERO DELLA NADI, E LUI CON UN SORRISO DISSE "PERFETTO. GRAZIE SORELLINA" IO SENZA DIRE NIENTE USCì DALLA STANZA.
ORA DI CENA MI ALZAI IN ANTICIPO E TOM MI CHIESE "DOVE VAI A QUEST ORA?" " è APPENA ARRIVATO ALEX ESCO CON LUI STASERA" E USCì VELOCEMENTE.
QUELLA SERA CON ALEX C'ERA STATO SOLO UN BACIO, MA ENTRAI A CASA COME SE AVESSI FATTO GRAN CHE. INFATTI APPENA IN CASA DISSI CON UN SORRISO A 32 DENTI "MERY VIENI TI DEVO RACCONTARE COME SI FA AD AVERE UN VERO ORGASMO" SI QUEL VERO LO ACCENTUAI MOLTO COSì CHE TOM POTEVA SENTIRSI UNA VERA MERDA, APPUNTO DETTO QUESTO SI ALZO STRA INCAZZATO DAL DIVANO E SBATTè LA PORTA DI CAMERA SUA E IO DISSE "COS'è HO DETTO QUALCOSA DI MALE" SEGIUTO DA UNA RISATINA, BILL SI AVVICINA E MI DISSE "ALI OK CHE SONO SEMPRE STATA DALLA TUA PARTE, MA COSì ESAGERI, LUI VUOLE ESSERE AMATO." IO RIVOLGENDOMI A BILL DISSI "OK ALLORA CHE CADA TRA LE BRACCIA DELLA NADIA. MAGARI LEI SAPRà GESTIRLO VISTO CHE NON CI SONO RIUSCITA IO, ANZI NON MI HA FATTO NEANCHE DIMOSTRARE QUELLO CHE PROVO" E CORSI IN CAMERA MIA SBATTENDO LA PORTA.
IL GIORNO DOPO, ANDAMMO A SCUOLA, SCENDEMMO DAL PULMAN E SUBITO TOM RAGGIUNSE LA NADIA SALUTANDOLA CON UN BACIO, PRENDENDOLA PER MANO E SI ALLONTANARONO, A LEZIONE NON C'ERANO. LA SCUOLA TERMINò E NOI 4 IO MERY NOE E BILL RITORNAMMO A CASA, ANCHE LA NOE ERA CON NOI, E DURANTE IL TRAGITTO, MI CONFIDO (MENTRE MERY E BILL FACEVANO I PICCIONCINI INFONDO AL PULMAN) CHE LEI AVEVA UNA TERRIBILE COTTA PER MIO FRATELLO BILL, BE NON ERA UN REATO AVERE UNA COTTA PER LUI, MA IL VERO GUAIO è CHE LEI è LA SORELLA MINORE DELLA MIA MIGLIORE AMICA.
TORNANDO A CASA TROVAI NADIA IN CUCINA A CUCINARE CON SU LA MAGLIETTA DI MIO FRATELLO CHE LI ARRIVAVA FINO ALLE GINOCCHIA, LA SQUADRAI E APPOGGIA VIOLENTEMENTE LO ZAINO PER TERRA NADIA DISSE "MENTRE TOM FINISCE DI FARE LA DOCCIA POTETE SEDERVI A MANGIARE" IO LA GUARDAI E IN MODO SGARABTO DISSI "IO VADO IN CAMERA MIA, NON HO FAME, MAGARI DOPO ORDINO CINESE".
DOPO UN PAIO DI MINUTI BUSSARONO ALLA PORTA, ERA LA NADI LA FECI ACCOMODARE, ANCHE SE UN PO' MI RODEVA, MI DISSE "SAI TOM MI HA RACCONTATO QUELLO CHE VI è SUCCESSO, SAI HAI TUTTE LE RAGIONI PER ESSERE INCAZZATA CON ME è LOGICO. MA IO L'HO SEMPRE AMATO DALLA PRIMA ELEMENTARE" IO LA GUARDAI E GLI DISSI "NADI NON TI PREUCCUPARE IO NON SONO ARRABBIATA CON TE, MA CON LUI. è LUI CHE MI HA SPEZZATO IL CUORE, è LUI CHE è UNO STRONZO, è LUI CHE MI FA BATTERE IL CUORE A MILLE, è CON LUI CHE HO TRASCORSO TUTTA LA MIA, è CON LUI CHE HO AVUTO LA MIA PRIMA VOLTA, E DI LUI CHE MI SONO INNAMORATA LA PRIMA VOLTA E ULTIMA, PERCHè NON CREDO CI SIA UN ALTRO IN GRADO DI FARMI ANDARE IN ESTASI COME SA FARE LUI, PERCHè LUI IN REALTà è SOLO MIO FRATELLO, E MI PENTO DI QUESTO" LEI MI ABBRACCIò E MI DISSE "ALI NON è L'ULTIMO RAGAZZO CHE RIUSCIRAI AD AMARE, CE NE SONO IN INFINITà NEL MONDO, CHE TI MERITANO E CHE SAPRANNO AMARTI COME DEVE ESSERE AMATA UNA DONNA"

I GIORNI PASSAVANO.
MERY E BILL ERANO LA COPPIA PERFETTA, I RAGAZZI DELLA SCUOLA NON LO PRENDEVANO PIù IN GIRO PERCHè ERA INSIEME ALLA RAGAZZA PIù BELLA DELLA SCUOLA.
NADI E TOM ANCHE LORO ERANO FELICI.
LA NOE AVEVA TROVATO UN RAGAZZO FANTASTICO, SI CHIAMAVA GEORG, MA CONTINUAVA A PENSARE ANCORA A BILL.
MISS VACCHETTA ERA SOLA COME UN CANE, IO PER PIETA GLI PARLAVO, MA NON ERA MIA AMICA..MAI E POI MAI..
ARRIVò ANCHE UNA NUOVA RAGAZZA NELLA SCUOLA VENIVA DA ROMA (ORIGINE ITALIANE COME ME) SI CHIAMAVA LAURA, MI STAVA SIMPATICISSIMA, MI ANDAVA A GENIO.
E IO?
BE IO ERO INSIEME AD ALEX INFONDO ERA UN BRAVO RAGAZZO, A TOM GLI RODEVA MOLTO, MA STAVO BENE CON LUI, A PARTE IL SESSO -_- NON PROVAVO LO STESSO BRIVIDO CHE PROVAVO CON TOM.
INFONDO ERAVAMO UN BEL GRUPPETTO..
QUANDO ERO DA SOLA STAVO SEMPRE CON LAURA PERCHè ORMAI BILL MI AVEVA RUBATO LA MERY, ORA CHE ERA INSIEME A LUI USCIVAMO POCO IO E LEI, MENTRE IO E LA LAURA STAVAMO BENE INSIEME LEI MI DICEVA TUTTO E IO GLI DICEVO TUTTO.

MA QUEL GIORNO, QUELL'ORRIBILE GIORNO NON DOVEVA MAI ARRIVARE.
ERA UN GIORNO DI PIOGGIA, ERO A CASA DA SOLA, C'ERA ANCHE TOM, STAVA ASPETTANDO LA NADI , ERAVAMO IN SALOTTO IO ERO IN CANOTTIERA E MUTANDE TOM CONTINUAVA A GUARDARMI E NOTò IL MIO NUOVO TATUAGGIO E DISSE " E QUELLO COS'è?" IO RIDENDO " è UN TATUAGGIO L'ABBIAMO FATTO IO E LAURA TI PIACE?" IN QUEL MOMENTO GLI ARRIVò UN MESSAGGIO, LO LESSE E SI AVVICINò, E MI DISSE SOTTO VOCE "HO SEMPRE DESIDERATO BACIARE UNA STELLA (SI IL MIO TATOO ERA UNA STELLINA) E SAI QUEL SOGNO SI è AVVERATO QUALCHE MESE FA, PRECISAMENTE IL 10 MARZO" IO LO GUARDAI E GLI DISSI "MA QUEL GIORNO è QUANDO..." SI QUANDO AVEVAMO FATTO QUESTO" MI BACò. IO NON LO RIFIUTAI PROPRIO COME LA PRIMA VOLTA MI TOLSE LA CANOTTIERA E IN POCHI MINUTI ERAVAMO NUDI, POI MI FERMAI E GLI DISSI " MA NON STAVI ASPETTANDO LA NADI?" LUI DISSE "QUEL MESSAGGIO ERA LEI CHE MI DICEVA CHE NON POTEVA" IO LO GUARDAI GLI PRESI LA TESTA E LO BACIAI.
A UN CERTO PUNTO SENTì APRIRSI LA PORTA ENTRò QUALCUNO E TOM DISSE "CAZZO BILL SONO IMPEGNATO" IN QUEL MOMENTO CACCIAI UN URLO DI PIACERE SEGUITI DA UN "CAZZO NON ME L'ASPETTAVO VERAMENTE" IO E TOM CI GUARDAMMO PIETRIFICATI E POI QUELLA VOCE AGGIUNSE "SI ESATTO NON SONO BILL IO MI ALZAI IN PIEDI E VIDI LA NADI SUL CIGLIO DELLA PORTA CON LE LACRIME AGLI OCCHI. IO MI MISI LA MAGLIA DI TOM LA PRIMA COSA CHE TROVAI, MENTRE LEI DICEVA "PER UNA BUONA VOLTA CHE VOLEVO FARTI UNA SORPRESE, TU TE LA FAI CON TUA SORELLA SEI PROPRIO UNO STRONZO MI FAI SCHIFO E TU ALI IO MIO FIDAVO DI TE, SEI PROPRIO UNA TROIA" E USCI DI CASA IO LA RINCORSI DIETRO, MA...
LA PIOGGIA CHE MI PIACEVA TANTO, NON MI PIACEVA PIù
QUEL VIALE CHE VEDEVO TUTTI I GIORNO E LO ADORAVO
QUELLA CASA CHE MI AVEVA OSPITATO NON VOLEVO PIù ENTRARCI
PERCHè
UNA MACCHINA
UN URLO
E L'OSPEDALE
HANNO ROVINATO LA MIA VITA
QUASI PERFETTA.

CONTINUA
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 3/7/2008, 19:22




oddio...e adesso che è succesoooo... mamma mia la tua fan fiction è sempre più bellaaaaaa......
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 4/7/2008, 21:35




-----QUINTO CAPITOLO-----


LA SORPRESA FINALE


E IN QUELLA SALA, I PENSIERI MI INVADEVANO, PENSAVO "ODDIO NON CI POSSO CREDERE TUTTE LE PERSONE MI ABBANDONAVANO, I MIEI GENITORI NEACHE CONOSCIUTI, MIA NONNA CHE MI HA ACCOLTO NON HO POTUTO DIRGLI NEANCHE GRAZIE E ADESSO UNA MIA AMICA ERA IN COMA, PER COLPA MIA..
FORSE ANCHE I MIEI GENITORI SONO MORTI PER COLPA MIA, MI STAVANO PORTANDO A CASA, E LA NONNA PURE, MI STAVA VENENDO A PRENDERE ALL'ASILO... TOM LO EVITO, PERCHè SE NO LI AVREI MESSO LE MANI ADDOSSO E QUASI LO UCCIDO PER ESSERE COSì.
BILL CERCA IL MO SGUARDO PER TRANQUILLIZZARMI E DIRMI "VA TUTTO BENE" MA NON VOGLIO ILLUSIONI.
SIMONE NON MI GUARDA NEANCHE, FORSE SI VERGOGNA E SI PENTE DI AVERMI ADOTTATO.
LA MERY NEANCHE MI PARLA, E CI CREDO SONO STATA UN EGOISTA.
LA NOE NON NE PARLIAMO MI ODIA PROFONDAMENTE, HO QUASI UCCISO LA SUA MIGLIORE AMICA.
ALEX MI HA LASCIATO.
MISS VACCHETTA SI è TRASFERITA, ECCO PURE LEI MI HA ABBANDONATA.
L'UNICA PERSONA CHE VOGLIO VEDERE E CHE PUò CAPIRMI E LAURA."
APPENA PENSAI A LEI, SI SPALANCò LA PORTA E ENTRò LEI, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, IO ERO SEDUTA VICINO AL LETTO DELLA NADI. LE INFERMIERE DICONO CHE SE GLI PARLO SI SVEGLIA E MI PERDONERà, LA STESSA COSA L'HA DETTO LAURA, MA IO NON CI VOLEVO CREDERE.
PASSANO I GIORNI, SETTIMANE, MESI, LA NADI NON SI SVEGLIA.
I MEDICI VOLEVANO TOGLIERE LA SPINA E ORMAI TUTTI SI ERANO ARRESI, L'UNICA ERO IO CHE NON VOLEVO. ANDAI NELLA SUA STANZA, ERA COSì BIANCA, MA BELLA COME SEMPRE, GI STRINSI LA MANO E GLI DISSI PIANGENDO "NADI MI DISPIACE PER AVERTI FATTO QUESTO, TI PREGO NON FARMI QUESTO BRUTTO SCHERZO, COME FAREMO SENZA IL DUETTO DEL SABATO CON LE CHITARRE TU E TOM ERAVATE TROPPI BELLI, E COME FAREMO SENZA I TUOI SORRISI PER NON PARLARE DEL CIBO ERA MAGNIFICO."LAURA ERA GIA LI CON ME CHE MI TENCVA LA MANO, IN QUEL MOMENTO SI AVVICINA QUALCUNO E MI METTE UNA MANO SULLA SPALLA ERA LA MERY SEGIUTA DA BILL E MI DISSE "ALI NOI SIAMO CON TE, NON TI ABBANDONEREMO MAI E POI MAI" ARRIVò PURE LA NOE E MI DISSE DI AVERMI PERDONATO E MI ABBRACCIò, POI ENTRò TOM. IL SILENZIO. MA IL SILENZIO VENNE ROTTO DALLA SUA VOCE PROFONDA, SI STAVA PIANGENDO PURE LUI, SI AVVICINO ALLA NADI E SI INGINOCCHIO PER TERRA LE STRINSE LA MANO E LE DISSE "NADI LO SO SONO STATO UN COGLIONE, MA NON DEVI METTERE IL BRONCIO COSì, MI FAI SOLO DEL MALE, ADESSO SO COSA VUOL DIRE SOFFRIRE E MI DISPIACE SE TI HO DELUSA QUASI SEMPRE... MA IO TI DEVO DIRE UNA COSA CHE NON HO MAI DETTO A UNA RAGAZZA OLTRE CHE A MIA SORELLA, MA LA COSA è DIVERSA PERCHè QUELLO CHE PROVO PER TE è AMORE, VERO AMORE E LA COSA è STRANA PERCHè è UNA COSA BELLISSIMA, MENTRE L'AMORE CHE PROVO PER MIA SORELLA E L'AMORE CHE DI SOLITO C'è SEMPRE TRA FRATELLI, ANCHE SE NON DI SANGUE..AMORE SCUSA SE TI HO FATTO DEL MALE NON ERA MIA INTENZIONE, SOPRATTUTTO COSì" IN QUEL MOMENTO LE LACRIME VENNERO INTERROTTE DA UNA VOCE SOTTILE E DEBOLE "ODDIO RAGAZZI IO VI VOGLIO BENE, VI GIURO NON VI AVREI MAI LASCIATO, ALI NON SONO ARRABBIATA NON POTREI MAI. TOM ANCHE IO TI AMO" SU DI NOI APPARSERO DEI SORRISI LA NADI SI ERA SVEGLIATA, E TUTTO TORNO COME PRIMA.
TUTTI RPRESERO I LORO HOBBY.
BILL AVEVA TROVATO IL CANTO.
TOM SUONAVA ANCORA LA CHITARRA E OGNI GIORNO ERA SEMPRE PIù BRAVO.
GEORG AVEVA INIZIATO A SUONARE IL BASSO E IL SUO MIGLIORE AMICO SUONAVA LA BATTERIA SI CHIAMAVA GUSTAV.
SIMONE AVEVA UN NUOVO FIDANZATO ERA UN DISCOGRAFICO, ALLORA BILL DECISE DI FONDARE UN GRUPPO TRA DI LORO SI CHIAMAVANO I DEVILISH, MA AL NUOVO FIDANZATO DI MAMMA NON PIACEVA E CAMBIARONO IN TOKIO HOTEL.
APPENA NOE FINì GLI STUDI E LA MERY E LA NADI CONTINUAVANO CON IL CORSO DI CHITARRA E BASSO ANCHE NOI METTEMMO INSIEME UNA BAND, NOE IL CANTO, LA MERY IL BASSO, LA NADI LA CHITARRA, LA LAURA LA BATTERIA E IO?
IO LA MENAGER.

ECCO PERCHè ADESSO SONO QUI E STO RACCONTANDO LA NOSTRA STORIA.
STAZONE RADIO: E DOPO I RAPPORTI CON I TOKIO HOTEL?
IO:ADESSO SIAMO SOLO AMICI, NIENTE PIù CRISI IN AMORE, AMICI CHE SI DIVERTONO MOLTO INSIEME E NIENTE PIù
STAZIONE RADIO:QUINDI PER BILL MERY è STATA L'ULTIMA RAGAZZA?
IO: ALLORA QUESTO FATTO DEVO CHIARIRLO. BILL NON è GAY PER NIENTE, STA SOLO CERCANDO LA DONNA GIUSTA CHE LO FACCIA INNAMORARE COME HA SAPUTO FARE LA MERY
STAZIONE RADIO: AH OK PERFETTO. QUINDI IL CD QUANDO USCIRA?
IO:IL NOSTRO CD USCIRà DOMANI, E APRIREMO IL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL DEL 6 E 11 LUGLIO IN ITALIA.
STAZIONE RADIO:COSì DIVENTERETE FAMOSISSIME ANCHE Lì. MA SCUSA ALICE TOM NON SI VERGOGNA A RACCONTARE LA STORIA?
IO:NO PER NIENTE SIA IO CHE LUI CI VOGLIAMO BENE E NON ABBIAM VERGOGNA A DIRVELO
STAZIONE RADIO:OK PERFETTO AMICI, LA PUNTATA DI "THE LIFE IS.." TERMINA QUA E SALUTIAMO LA MENAGER PIù FAMOSA IN TUTTA LA GERMANIA E GLI AUGURIAMO BUONE COSE...
IO:GRAZIE A TUTTI VOI.

QUELLA SERA TORNAI A CASA TOM STAVA GIOCANDO CON SUO FIGLIO, APPENA AARON SENTì CHIUDERSI LA PORTA SI ALZO, MI CORSE IN CONTRO E DISSE "CIAO MAMMA TI STAVO ASPETTANDO, MI SEI MANCATA" "ANCHE TU PICCOLO MIO" TOM SI AVVICINò E MI CHIESE "TI HA CHIESTO QUALCOSA?" "SI MI HA CHIESTO QUAL'ERA IL RAPPORTO TRA DI NOI IO GLI HO DETTO CHE ERAVAMO COME FRATELLO E SORELLA" TOM CON IRONIA DISSE "SI COME NO PICCOLA MIA, FRATELLO E SORELLA TUTTO TRANNE ILSESSO" MI BACIò IO MI STACCAI E DISSI RIDENDO "DAI QUESTE PAROLE DAVANTI AL BIMBO NO TI PREGO" AARON SI AVVICINò E DISSE "MAMMA COS'è IL SESSO? E COME SI FA?" E CON UNA RISATA LA SERATà FILò LISCIA COME L'OLIO.


( LO SO CHE HO DETTO CHE I TOKIO HANNO CAMBIATO NOME GRAZIE AL LORO PATRIGNO, MA ERA PER VELOCIZZARE LA COSA XD)
E CON QUESTO CAPITOLO QUIDO LA MIA PRIMA FF!
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 5/7/2008, 10:18




:cry: oddio alla fina hanno avuto un bambino......
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... oddio ho gli occchi lucidi l'ultima parte è stata stupenda ti giuro..........
madonna mia che carini oddio :cry:
troppo bella la fine......
uffi però peccato che è finito uffa :(
si si io e tom abbiamo avuto un bambino..AARON xo bel nome...
non ti preuccupare ho altre ff tutte nel mio cervelletto...
magari le scrivo

Edited by xMongola_Perversax - 5/7/2008, 19:11
 
Top
toky95
view post Posted on 21/7/2008, 16:00




bellixxima ci credete ke mi sn messa apiangere e a ridere inxieme??
 
Top
25 replies since 8/6/2008, 13:57   158 views
  Share