----->SMISTAMENTO<-----, fan house

« Older   Newer »
  Share  
ToKiO_G!rL
icon14  view post Posted on 5/4/2008, 12:15




Questa è la discussione ufficiale (cioè unica, non andate a chiedere in giro, venite qui) dello smistamento. Ecco alcune domande frequenti:

Cos'è lo smistamento?

Lo smistamento consiste nello "smistarti", appunto, in una delle quattro fan house che sono Bill's fan House, Tom's fan House, George's fan House e Gustav's fan House. Tu effettui qui la richiesta (ricordandoti di specificare se ti sei presentato nell'apposita sezione "Benvenuti", perchè in caso contrario non ti smisteremo) e gli admin estraggono a sorte la casa a cui apparterrai (quindi non chiedete "mi mettete in Bill?vi prego vi prego vi prego" perchè è completamente inutile).


A cosa serve lo smistamento?

Lo smistamento, innanzitutto, non è una cosa vitale. Puoi postare benissimo sul forum se ti sei presentato ma non sei stato smistato. Se vieni smistato potrai, però, accedere ad una sezione in più, e cioè alla casa del componente in cui sei stato smistato, solo quella. Tutto qui.

Non mi piace la mia casa, preferivo quella di *********, me la cambiate?

No. Una volta smistato rimani in quella casa per sempre (o almeno finchè frequenti questo forum), perciò sappi che quando chiedi lo smistamento non è detto che capiti nella casa dei tuoi sogni e non potrai cambiare.Ovviamente tra veri fan non ci dovrebbero essere questi problemi, perchè dovremmo amare i componenti del gruppo indiscriminatamente.


Come faccio ad accorgermi che sono stata/o smistata/o?

Quando sarai stato smistato sotto il tuo avatar apparirà l'immagine del membro del gruppo nella cui casa sei stato smistato.




Per favore non allungate il Topik!

Molte volte il topik viene allungato inutilmanete (molte volte per vostri capricci -.-) pregheremo di fare solo la richiesta aggiungendo cortesemente un Grazie in anticipo per il lavoro che svolgeremo.
Non rilasciate un altra risposta solo per dire un Grazie!
e comunque per chi non sappia cosa sia lo smistamento...
NON scrivetelo prima di voler essere smistate -.-
pregheremo che daste una lettura qui.
Grazie


ringraziamo il foum ufficiale per averci fatto risparmiare la faica di scriverlo!!!
 
Top
mimi 5
view post Posted on 7/4/2008, 13:20




ciaooo.....ho letto qui sopra....volevo chiederti se potevi smistarmi...nella tom's house....grazie in anticipo....:D :P
 
Top
_baby'tommina_
view post Posted on 7/4/2008, 13:34




se fosse possibile vorrei anche io essere smistata nella tom's house. grazie lo stesso.
 
Top
Tomminath
view post Posted on 8/4/2008, 09:06




ank io in tom house
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 8/4/2008, 13:54




*smistate*
 
Top
mimi 5
view post Posted on 8/4/2008, 15:31




danke schon!
 
Top
mimi 5
view post Posted on 8/4/2008, 16:05




CITAZIONE (ToKiO_G!rL @ 8/4/2008, 14:54)
*smistate*

scusa.......non per niente...ma io non vedo nessun...avatar...come quello che hai...tu....ma serve un po' di tempo per mettersi o no??.....grazie...della pazienza.... :unsure:
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 8/4/2008, 16:15




QUALE AVART?

HA NO QUELLA TE LA DEVI METTERE TE.... LA TROVI Lì LA METTI POI NELLA FIRMA
 
Top
mimi 5
view post Posted on 9/4/2008, 13:36




ok.....ma dove devo andare...per avere sotto l'avatar la faccetta di tom...con scritto....tom fan....scusa...non ho capito......:(:(

Edited by mimi 5 - 9/4/2008, 14:55
 
Top
Tomminath
view post Posted on 9/4/2008, 17:17




vai sulla pagina principale del forum...in fondo dove c'è scritto:tom fan clicchi e segui le indicazioni
 
Top
mimi 5
view post Posted on 9/4/2008, 19:42




ok..grazie..dell'informazione..
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 29/5/2008, 14:23




ciao ho letto tutto e mi stavo chiedendo se potevi smistarmi nella TOM'S FAN HOUSE
grazie.
baci il forum è troppo bello.
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 29/5/2008, 15:00




Fatto

 
Top
queen483
view post Posted on 19/6/2008, 10:15




vorrei essere smistata...
grazie 1000...
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 19/6/2008, 10:22




*Fatto^^*

 
Top
31 replies since 5/4/2008, 12:15   313 views
  Share