ma, giornalisti vergognateve, ...articolo falso....

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 9/4/2008, 17:46




1)image

2)image
l'articolo è falso!!Infatti racconta di quanto i concerti siano stati da urlo,e di come Bill era in forma!!Ma in realtà(cone tutti sappiamo)i concerti erano stati annulati!!Alcune fan hanno scritto perfino a "Striscia La Notizia"!.Perchè non è bella cosa prendere per fondelli tante fan.


se riesco a trovare il giornale vi posto l'articolo...comunque questi giornalisti sono una vera e prorpia vergogna.... ma se questo andrebbe alle orecchie dei tokio hotel??? sarebbe solo una presa in giro per loro e ci faremmo anche una figura di m***a con loro.....a quanto pare l'iatalia ancora una volta è riuscita a farsi riconoscere...... raga che vergogna...
 
Top
Tomminath
view post Posted on 9/4/2008, 18:06




si hai davvero ragione...
gli italiani si devono fare sempre riconoscere da tutte le parti
 
Top
_baby'tommina_
view post Posted on 9/4/2008, 19:58




hanno detto ora su striscia la notizia che questa notizia stava su cioè, big e ragazza moderna. Neanche su uno, su 3... sono sempre più delusa da questi giornalisti
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 9/4/2008, 20:27




cioè poi noi italiani ce lamentano se i stranieri ce pigliano per il c**o.......c'è mai daiiiiiii....non ho parole, non ho parole......mi sono cadute le cordi vocali....
 
Top
mimi 5
view post Posted on 10/4/2008, 12:40




siiii....è vero...l'avevo comprato anchio quel giornaletto....che schifo...che facciamo noi italiani...che SCHIFO!
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 10/4/2008, 12:47




mha...comunque quel giornale dovrebbe essere Big se non sbaglio.... vendono solo articoli falsi per guadagnare soldi....che schifo

p.s. spero tanto che i tokio hotel non lo leggano!!! altrimenti addio concertiniiii
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 10/4/2008, 19:08




lo spero anche io perchè sarebbe solo una vergogna........ma poi che penserebbero di noi???
 
Top
6 replies since 9/4/2008, 17:46   47 views
  Share