I TOKIO HOTEL IN CHAT!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ToKiO_G!rL
view post Posted on 12/4/2008, 13:07




I TOKIO HOTEL SARANNO IN CHAT!!!
La chat (in inglese) si terrà sul sito http://www.stardoll.com/en/ il giorno 15 aprile tra le ore 5 e 6 PM (quindi, dato il fuso orario di 6 ore rispetto al Canada, da noi saranno le 23.00-24.00). Per accedere alla chat bisogna essere registrati al sito. Altre informazioni verranno date sul sito della chat nei prossimi giorni...
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 12/4/2008, 17:26




chi di voi ci sarà?????
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 12/4/2008, 19:38




IO OVVIOOOOOOOO!!!!!....SCUSA una cosa ma quindi io mi devo collegare alle 23.00 di sera domani????
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 12/4/2008, 19:43




appunto non sarebbe possibile...io non posso , però che pizza ma una volta che i tokio hotel facessero un favore agli italiani...sempre agli inglesei , francesei eccetera e a noi ( dove hanno spostato perfino le date dei konzert , non fanno mai niente...uffi però non è giustooooooooo.
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 12/4/2008, 19:47




appunto quello che dicevo pure io!!!!!!! mammamia!!!!!!!!!1 ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 12/4/2008, 19:50




noi fan italiane dobbiamo far qualche cosa per far essere più presenti i th in italia...o far avere più legami con l'italia.....perchè così non va bene cioè ...i tokio hotel dicono che preferiscono in gran lunga le fan italiane e poi ?? andate dalle altre????
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 12/4/2008, 20:06




hai ragione in pieno e quando dico in pieno vuol dire propio che è esattissimo quello che hai detto!!!1 aqsco laura scusa se vado fuori discorso ma faresti un topic in bacheca con scritto cercasi staff??? moderatrici perchè non ne abbiamo ancora una....danke schon!! è che lo avrei fatto io solo che sto modificando la tabella che ci aggiungo delle cosa....scusa del disturbo...fallo solo se ti va
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 12/4/2008, 20:09




ma certo ...ok vado subito...
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 30/5/2008, 13:43




CITAZIONE (Gothic_devil @ 12/4/2008, 20:43)
appunto non sarebbe possibile...io non posso , però che pizza ma una volta che i tokio hotel facessero un favore agli italiani...sempre agli inglesei , francesei eccetera e a noi ( dove hanno spostato perfino le date dei konzert , non fanno mai niente...uffi però non è giustooooooooo.

e ma guarda che hanno già fatto in italia una cosa del genere sul sito di HABBO io quel giorno dovevo entrare solo che sono arrivata in ritardo e la chat era troppo piena. :cry:
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 30/5/2008, 14:42




io sonmo riuscit a parlare coi sonohora....metto una sezione in off-topic con la figura di merda che ci ho fatto!!!
 
Top
9 replies since 12/4/2008, 13:07   66 views
  Share