bill e tom si trasferiscono a berlino!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 17/4/2008, 15:26




Allarme-urli nella capitale!
I Tokio Hotel si trasferiscono a Berlino
Il furgone per il trasloco è già per strada. Berlino si arricchisce di due superstar! Tom (18) e Bill Kaulitz (18) della rock band di maggior successo della Germania, i Tokio Hotel, si sono trasferiti da Amburgo a Berlino! Il produttore e manager David Jost l'ha confermato a BILD: "Bill e Tom hanno un'altra casa a Berlino. Vanno spesso a Berlino e iniziano a non sopportare più la vista degli hotel. Inoltre, volevano avere un appartamento in cui sentirsi a casa".
Finora, a Berlino, i Tokio Hotel erano stati nel loro hotel preferito, il "Ritz-Carlton" nella Potsdamer Platz. In direzione della Berlinale.
BILD ha scoperto che Bill, dopo l'operazione alla laringe, dovrà fare anche la riabilitazione vocale a Berlino.
David Jost: "Dal momento che dovremo anche produrre il terzo album, la band avrà ancora un appartamento-studio ad Amburgo".
Di Berlino i ragazzi dei Tokio Hotel hanno anche dei ricordi davvero speciali: come quando, nel 2006, hanno girato il video della superhit "Der letzte Tag" nel 2006 sopra il tetto del cinema Friedrichshainer Kosmos, attirando lì sotto centinaia di ragazze. Per lo più mezze nude, con dichiarazioni d'amore per Bill e Tom sul petto - presto rivedranno i loro eroi...





image
image

fonte: forum ufficiale
 
Top
°°Ambry°°
view post Posted on 17/4/2008, 15:30




Wow! Però come fanno a fare il terzo cd se Bill a malapena riesce a parlare?
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 17/4/2008, 16:12




maaaaaaaaaaaa....bhooo
comunque speramo che guarisce presto perchè io ho voglia di rivederlo come prima...
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 17/4/2008, 19:54




ma berlino è più lontano o vicino all'italia??? è in germania??? scusate la mia ignoranza.... XD
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 17/4/2008, 19:58




guarda che berlino se non me sbaglio è la capitale della germania...
:)




ce abita la fidanzata de mio cugino......
che bello allora questa estate passo 2 settimane a lipsia e poi me sparo un po di tempo a casa della fidanzata del mio cuginetto simone....:)
 
Top
4 replies since 17/4/2008, 15:26   48 views
  Share