il parricchiere

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 17/4/2008, 20:41




Vi ricordate il parrucchiere che fece i capelli a bill 3 anni fa?
Bene vi posto un intervista che fecero al parrucchiere.
ah ma per chi non lo avesse mai visto metto anke la foto
http://img136.imageshack.us/img136/6...gdeburgip4.jpg
Mentre questa è l'intervista:
Oliver:Per la strada ti prendono per Bill?
Sebastian: continuamente,ha lati positivi e negativi,viene molto invitato,ma ci sono anche quelli che non reagiscono bene perchè non gli piace la band (gli anti tokio hotel)
a volte lo minacciano pure.
Olivererchè pensano che tu sia bill,o 1 fan di bill???
Sebastian:credono che io sia 1 fan!
Oliver:ci sarebbe l'alternativa di tagliarsi i capelli o farseli di 1 altro colore..
Sebastianer carita!!! è 1 mia creazione,io ero definitivamente il primo,io sono parucchiere, e lui è venuto da me 2 o 3 anni fa e non lo conosceva ancora nessuno...
Oliver: ah!! lui è venuto in negozio da te!?
Sebastian: si, è venuto con i capelli lunghi, lui aveva già 1 pettinatura manga che sembrava 1 divolo (sarà quello il motivo per qui i th primasi chiamavano devilisch?) e era già truccato, e gli disse che era già passato da lì e che trovava la sua pettinatura fighissima, e che lo voleva fare anche lui...e merda! glielo fatta,non sarebbe dovuta andare così!
Da quando è famoso non ci va più lì (da lui di parucchiere, io se avessi 1 come questo di parucchiere mi farei anche rapare a zero!!!)
Oliver:tu che ne pensi dei Tokio hotel?
Sebastian: diciamo che preferisco musica da grandi, tipo nirvana (amo quest'uomo!!!)hause,non kinder rock (musica da bambini)
Oliver: non ti da ai nervi essere 1 che non gli piacciono i kinder rock,e essere anche 1 sosia?
Sebastian: la mia famiglia e i miei amici sanno che io ero il primo,e quindi non ce da pensarci tanto su, è lui che ha preso da me!!!
Oliver:quando è stata l'ultima volta che ti hanno scambiato per bill
Sebastian: oggi,che coincidenza, ho preso il treno, e dietro di noi cera qualcuno che doveva avere più di 20 anni e fa "guarda...chiamiamo i giornalisti!!" e poi sono sceso dal treno.
Oliver:domani dobbiamo comprare il giornale!
Sebastian:io faccio anche un pò di schow, mi nascondo anche...
Oliver:davvero?!?!?!
Sebastian:ma certo!!!
Oliverrendere per il culo!
Sebastian:certo! ci vuole!
Oliver:ti è già successo che qualcuno ti volesse fare foto?!
Sebastian:di continuo,ovunque vado ce gente che mi circonda, e io mi chiedo,perchè vengono anche dei fan,ma le fan dovrebbero conoscere i loro idoli...

FONTE: forum ufficiale


ragazzi io non ho capito bene il senso dell'intarvista...




 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 29/4/2008, 12:16




la immagine non si vede
CITAZIONE
ragazzi io non ho capito bene il senso dell'intarvista...

manco io tanto XD
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 29/4/2008, 15:35




io non riesco proprio a capire il senso di questa intervista....
il parrucchiere prima dice che non è un anti, poi dice che in un certo senso bill gli sta antipatico....
bho non lo so non c'ho capito niente in questa intervista
 
Top
2 replies since 17/4/2008, 20:41   38 views
  Share