nessuna mia ha mai detto TI AMO

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
icon10  view post Posted on 23/4/2008, 16:39




imageimage

"Nessuna mi ha detto “Ti amo”"

Non ha ancora trovato la ragazza che lo faccia impazzire.
Questo significa che il suo cuore è pronto ad “innamorarsi” da un momento all’altro.
Spezza i cuori come (o più) di Bill. Per quanto riguarda l’amore, Tom è un ragazzo deciso.
La prova è nelle prossime righe…

BRAVO: Fisicamente, cosa ti attrae in una ragazza?
Tom: Mi piace ogni tipo di ragazza: bionda, mora, rossa; per me sono tutte diverse e non c’è un “tipo” che mi piaccia particolarmente.

BRAVO: Hai mai detto “Ti amo”?
Tom: No, perché non mi sono mai sentito in quel modo…

BRAVO: Lo hai mai sentito dire da una ragazza?
Tom: No, anche e penso che sia più facile che sia una ragazza a dirlo. Penso che anche loro lo dicano quando lo sentono davvero.

BRAVO: Hai mai vissuto una situazione complicata con una tua ragazza?
Tom: Ho avuto una ragazza che ha fatto una brutta cosa perché pensava che avessi parlato male di lei ai miei amici. Ci credi che mi ha mollato uno schiaffo? (ride)

BRAVO: Giura?! E dopo?
Tom: Ero furioso! E’ successo a scuola, davanti a tutti! (sorride)

BRAVO: Rinunceresti ai Tokio Hotel per un grande amore?
Tom: Penso che una cosa non abbia niente a che vedere con l’altra. I Tokio Hotel sono la cosa più importante nella mia vita e qualunque ragazza sia al mio fianco dovrebbe capirlo. Comunque, in questo periodo è difficile avere una ragazza perché siamo sempre in viaggio.


FONTE: forum ufficale..

io invece credo che in questo perido molte ragazze vorrebbero tom al prorpio fianco dirgli ti amo e sentirsi dire ti amo......
io questo penso.......
ragazze avete visto??? fondamentalemnte tom è un tenerone..
ma la cosa che mi ha fatto sorridere è il ceffone della sua ragazza ...hihihihihiihi:)
 
Top
jeni89
view post Posted on 22/6/2008, 18:13




HI HI e vero comunque io gli direi ti amo
 
Top
~[S] w e e t _ E m o
view post Posted on 22/6/2008, 19:44




non è che poi io ci rredo tanto che nessuno gli abbia mai detto ti amo, di sicuro gle lo hanno detto, ma forse senza conoscerlo bene, come si potrebbe dire a una persona che non ne puoi fare a meno
 
Top
Oº°‘¨ schwarz ¨‘°ºO
view post Posted on 23/6/2008, 09:34




infatti....lo credo anch'io ma se vuole glielo dico io...xD
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 23/6/2008, 10:16




be io l'ho sempre pensato che comunque tom non era come diceva di essere.. io sapevo che in fondo in fondo lui è capace d amare di più di quanto noi possiamo immaginare.

comunque io non gli direi subito ti amo..se mi trovo in una situazone in cui esco con lui, non glielo dico alla fine della serata, basandomi sugli anni in cui il mio cuore e la mia testa sono stati persi per lui, glielo direi quando me lo sento, perchè fino adesso sono innamorata di un immagine che vedo ogni morte di papa, e magari quest immagine non è come sembra...
 
Top
Oº°‘¨ schwarz ¨‘°ºO
view post Posted on 23/6/2008, 10:53




certo...anche questo è vero...infatti..io scherzavo...xD
 
Top
5 replies since 23/4/2008, 16:39   43 views
  Share