intervista simpatica a tom...

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 27/4/2008, 20:31




[Int.] Tom Kaulitz, è vero che sei sempre a caccia di ragazze da illudere, di cuori da spezzare?

[Tom]: Sono un ragazzo difficile, pieno di entusiasmi e di indecisioni. Ogni ragazza ha molti lati buoni ma anche dei difetti. Una è troppo giovane, l'altra è troppo vecchia. Un'altra ancora abita da un'altra parte del mondo, sai che sarà quasi impossibile vederla ancora...

[Int.]: Prima o poi, però, anche un rubacuori come te ci lascerà le penne, s'imbatterà nel grande amore.

[Tom]: Che fai, la pensi come mio fratello Bill? Io non credo nel grande amore. Fra due persone può succedere qualcosa, l'incontro può essere bello, addirittura magico. Ma poi, se si sta assieme per troppo tempo può capitare di annoiarsi, e allora tutto cambia.

[Int.]: E se poi capitasse anche a te di trovare la ragazza che ti stende? Il grande amore che non finisce mai?

[Tom]: Se mi piacesse, sarebbe fantastico. Ma per il momento io credo alle relazioni brevi, in cui c'ètanto da scoprire l'uno dell'altra.

[Int.]: Tu e gli altri Tokio Hotel non restate quasi mai nello stesso posto: come fai a farti conoscere da una ragazza per conquistarla?

[Tom]: Il sistema c'è. Col telefono puoi raggiungerla dappertutto e farti raggiungere... quando lo vuoi tu.

[Int.]: Ti piacerebbe fare sesso al primo incontro?

[Tom]: Fantastico. Vorrebbe dire che la conoscenza va avanti alla svelta, che scoccano le scintille del momento magico.

[Int.]: Come deve comportarsi una ragazza per avere un appuntamento con te?

[Tom]: Prima di tutto deve provarci. E poi io impazzisco per le ragazze che prendono l'iniziativa...

[Int.]: Un grande amore potrebbe cambiare il rapporto fra te e Bill?

[Tom]: Perchè dovrebbe? Io e Bill siamo molto uniti e certo l'uno non è invidioso delle gioie dell'altro. Anzi le condivide. Non possono esserci egoismi, fra me e mio fratello.

[Int.]: E' vero che hai un debole per le rgazze italiane?

[Tom]: Ho un debole per tutte le ragazze (per un attimo ride mostrando denti da piccolo lupo) ma è anche vero che molte italiane possiedono qualcosa di speciale.


eee daye regaaaa siamo le sue preferita....le ragazze made in italy sono le meglio eddayeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................( scusate adesso il mio momento isterico continuerà interiolmente)
 
Top
mimi 5
view post Posted on 28/4/2008, 15:08




xD.....eccomee so italiana....xD.....scherzo....tom fur immer....:D
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 29/4/2008, 12:20




BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! XDXD
TOM SE NON MI HAI VISTO SONO QUì!!!
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 29/4/2008, 15:37




hehehe troppo simpatica questa intervista........
 
Top
jeni89
view post Posted on 22/6/2008, 17:59




evvaiiiiiiiiiiiii tom qui ci siamo noi arriviamo subitoooooooooooo
 
Top
4 replies since 27/4/2008, 20:31   47 views
  Share