ecco bill, dopo l'operazione

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 4/5/2008, 13:35




 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 4/5/2008, 17:08




siiiiiiiiii!!!!!!!!! billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il mio amoruccioooooooooooooooo!!!
evviva la tua vocina!!! sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 4/5/2008, 18:38




io non vedevo l'ora di risentirlo...mamma mia che soglievo...
 
Top
mimi 5
view post Posted on 5/5/2008, 12:37




CITAZIONE (Gothic_devil @ 4/5/2008, 19:38)
io non vedevo l'ora di risentirlo...mamma mia che soglievo...

xD....siiii infatti.... :wub: ...se solo si riuscisse a capire quello che dice....fino ad adesso...ho capito solo la parola...CONZERT...che poi non so bene come si scrive.....xD...l'importante che sta bene...eheh..... ;)
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 5/5/2008, 13:11




io ho capito invece....dopo vedo di postarvi la traduzione di quello che dice
 
Top
mimi 5
view post Posted on 5/5/2008, 16:44




ok...grazie1000:D
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 6/5/2008, 17:52




anche io ho capito quello che ho detto......
non è tanto diffivile da capire.....
comunque si scrive konzert
HEHEHEH XD
 
Top
mimi 5
view post Posted on 8/5/2008, 11:53




a ok....almeno la prossima volta lo so....xD...
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 8/5/2008, 15:12




XD....
non l'hai presa come un'offesa vero????
 
Top
•BambOlina[Titta]•
view post Posted on 8/5/2008, 20:45




Bill ringrazia in esclusiva per Bild.de con un messaggio personale le fan per l'affetto che gli hanno dimostrato durante il periodo di malattia.
Bill sembra in salute e in forma. La sua voce suona ancora energica e allegra come prima dell'intervento.
Dice: "Hey, gente, sono io, Bill. Volevo ringraziarvi ancora per il sostegno che mi avete dato quando avevo problemi di voce". Ha continuato: "In particolare, non vedo l'ora di poter recuperare il concerto tedesco di Dortmund". Il concerto si tiene a Dortmund il 13 giugno.
Nel frattempo, i Tokio Hotel fanno un viaggetto in America. Presentano alle loro fan in US il loro CD "Scream" che verrà messo in vendita nei negozi durante la seconda settimana di maggio. Ad eccezione del concerto di Los Angeles, tutti gli 11 concerti sold out verranno cancellati a causa della riabilitazione di Bill.
In ogni caso, la Tokio Hotel-mania europea dilaga sempre più anche in America. Grazie alla venerazione per la loro band preferita, sempre più fan americane imparano il tedesco per capire i testi delle canzoni.
Anche la stampa statunitense è entusiasta dei Tokio Hotel. Le recensioni del CD in importanti giornali come il "New York Times" e "Rolling Stones" sono euforiche! L'inizio di una carriera a livello mondiale!

TRADUZIONE DEL VIDEO:
Ciao ragazzi, sono io, Bill! Volevo ringraziarvi ancora una volta per il grande sostegno che mi avete dato in questo periodo in cui avevo problemi con la mia voce. E' stato... sì... non facile... e mi sono sentito veramente dispiaciuto... ed è stato bello vedere che mi sostenevate tutti e che mi avete dato così tanto... grazie tante tante: sono stato davvero davvero felice per tutto questo.
E' una sensazione magnifica sapere che c'è tantissima gente (che si preoccupa per me). Non vedo l'ora di fare i prossimi concerti... e sono particolarmente contento di recuperare il concerto di Dortmund, qui in Germania. E' veramente molto importante per me poter recuperare questo concerto. Ho visto che eravate già lì ad aspettare... non vedo l'ora di vedervi e di fare il concerto. Grazie davvero tanto tanto!




Ci sei mancato Bill!!!!!!!!!
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 8/5/2008, 20:50




e ja!!! che caruccio billl!!! ma ora torna più attivo di prima!!!!!!!!
 
Top
•BambOlina[Titta]•
view post Posted on 8/5/2008, 20:52




Esattoooooooooo!!!
 
Top
Bill_Kaulitz_4E
view post Posted on 8/5/2008, 21:19




che dolceeee amo troppo questo ragazzo :wub:
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 9/5/2008, 13:26




CITAZIONE (•BambOlina[Titta]• @ 8/5/2008, 21:45)
Bill ringrazia in esclusiva per Bild.de con un messaggio personale le fan per l'affetto che gli hanno dimostrato durante il periodo di malattia.
Bill sembra in salute e in forma. La sua voce suona ancora energica e allegra come prima dell'intervento.
Dice: "Hey, gente, sono io, Bill. Volevo ringraziarvi ancora per il sostegno che mi avete dato quando avevo problemi di voce". Ha continuato: "In particolare, non vedo l'ora di poter recuperare il concerto tedesco di Dortmund". Il concerto si tiene a Dortmund il 13 giugno.
Nel frattempo, i Tokio Hotel fanno un viaggetto in America. Presentano alle loro fan in US il loro CD "Scream" che verrà messo in vendita nei negozi durante la seconda settimana di maggio. Ad eccezione del concerto di Los Angeles, tutti gli 11 concerti sold out verranno cancellati a causa della riabilitazione di Bill.
In ogni caso, la Tokio Hotel-mania europea dilaga sempre più anche in America. Grazie alla venerazione per la loro band preferita, sempre più fan americane imparano il tedesco per capire i testi delle canzoni.
Anche la stampa statunitense è entusiasta dei Tokio Hotel. Le recensioni del CD in importanti giornali come il "New York Times" e "Rolling Stones" sono euforiche! L'inizio di una carriera a livello mondiale!

TRADUZIONE DEL VIDEO:
Ciao ragazzi, sono io, Bill! Volevo ringraziarvi ancora una volta per il grande sostegno che mi avete dato in questo periodo in cui avevo problemi con la mia voce. E' stato... sì... non facile... e mi sono sentito veramente dispiaciuto... ed è stato bello vedere che mi sostenevate tutti e che mi avete dato così tanto... grazie tante tante: sono stato davvero davvero felice per tutto questo.
E' una sensazione magnifica sapere che c'è tantissima gente (che si preoccupa per me). Non vedo l'ora di fare i prossimi concerti... e sono particolarmente contento di recuperare il concerto di Dortmund, qui in Germania. E' veramente molto importante per me poter recuperare questo concerto. Ho visto che eravate già lì ad aspettare... non vedo l'ora di vedervi e di fare il concerto. Grazie davvero tanto tanto!




Ci sei mancato Bill!!!!!!!!!

ehi graxie mille del to aiuto...
meno male che l'hai scritta tu la traduzione io non ho avuto tempo di metterla.
 
Top
tommine4e
view post Posted on 19/5/2008, 15:22




si evvai anche io non vedo l'ora di risentirlo!!!
 
Top
18 replies since 4/5/2008, 13:35   110 views
  Share