Destinazione Tokio Hotel, Il libro!

« Older   Newer »
  Share  
•BambOlina[Titta]•
view post Posted on 8/5/2008, 20:57





image

Questo è il libro dedicato ai Tokio Hotel..
Autrice: Dorotea de Spirito
Costo: Sarebbe 14 € ma io l'ho pagato 10.50! C'era lo sconto XD!
Trama: Le giornate di Nadia sono tutte uguali: casa,scuola e danza.Non si aspetta sorprese e pensa che niente possa scuotere la sua tranquilla esistenza. Ma tutto sta per cambiare: un vortice di emozioni sta per travolgerla,sulle note delle canzoni di quattro angeli dark, i Tokio Hotel.
Una rissa durante una lezione di danza,un concerto che spazza via,con un bacio,un amore finito. Ed è subito via.

A me è piaciuto molto..perchè per essere un libro fatto da una 16 enne (Eh si..perchè Dorotea ha 16 anni) è molto bello..solo che..parla molto di Bill..anzi sopratutto di Bill e poco degli altri...vi consiglio comunque di leggerlo!
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 9/5/2008, 13:47




sapete siccome io mi diverto a scrivere....e ha i temi d'italiano prendo sempre 7 o 8 o 9
non scendo di più tra questi...
la mia prifessoressa ha detto che siccome scrivo molto bene dovrei fare un libro.........
ma non credo che io ci riuscirei.....
comunque io non l'ho comprato....
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 9/5/2008, 18:12




HUM... Devo andare a cercarlo...mi piace...
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 30/5/2008, 13:31




io l'ho letto in un giorno, ma parla poco dei tokio hotel, c'è io mi aspettavo qualcosa di più movimentato (del tipo che li incontrava e robe del genere che comunque portano all'immaginazione e a dire cavolo quanto vorrei che capitasse a me una cosa del genere), ma mi è piacito moltissimo anche perchè spiegava quello che pensava di loro in un modo che ho sempre cercato di spiegare io ma non ci riuscivo MAI -_-
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 30/5/2008, 14:37




CITAZIONE (xMongola_Perversax @ 30/5/2008, 14:31)
io l'ho letto in un giorno, ma parla poco dei tokio hotel, c'è io mi aspettavo qualcosa di più movimentato (del tipo che li incontrava e robe del genere che comunque portano all'immaginazione e a dire cavolo quanto vorrei che capitasse a me una cosa del genere), ma mi è piacito moltissimo anche perchè spiegava quello che pensava di loro in un modo che ho sempre cercato di spiegare io ma non ci riuscivo MAI -_-

image che commovente^^ :cry: bellissima^^
 
Top
4 replies since 8/5/2008, 20:57   57 views
  Share