CERCASI STAFF..., REALMENTE MOTIVATO

« Older   Newer »
  Share  
ToKiO_G!rL
view post Posted on 11/5/2008, 20:58




Allora quì ora mettete quello che sareste interessate a fare nel forum:

nome:
età:
ruolo nel forum:
presenza:
motivo della decisione:


ecco c'èà da compilare questo modulo e dopo io e Laura vedremo il da farsi.

GRAZIE




CERCHIAMO:


-3 moderatrici globali


-2 moderatrici sezioni:


-4 amministratrici grafica


-3 amministratori utenti


-2 Co-admin e 1 Vice-Founder


- Spammine a volontà!





Posti prenotati:

Moderatrici globali:


1- Bill_Kaulitz_4E
2- queen483
3-

Moderatrici sezioni


1-
2-

<b>Amministratrici grafica


1- ~»Billa•
2-
3-
4-

Amministratori utenti


1-
2-
3-

Co-admin & Vice-Founder


Co-Admin
1- Gothic_devil
2- xMongola_Perversax
---
Vice-Founder:
1-

Spammine:


mimi 5




Grazie a tutte le fan che ci vorranno aiutare



La vostra founder: EmO_PrInCeZs

Edited by ~[S] w e e t _ E m o - 19/6/2008, 12:32
 
Top
mimi 5
view post Posted on 13/5/2008, 13:26




scusate so che non è la sezione giusta...spero che mi perdoniate...:D....comunque mi è arrivata una e-mail....che dice...che servono spammine....io vorrei essere anche d'aiuto e quindi...diventarlo...ma non so cosa sono capite....non conosco bene le funzionil delle spammine..nè...delle moderatrici..del forum...se per favore qualcuno me lo spiegasse...ne sarei molto grata....scusate ancora...poi un'altra cosa...perchè sotto il mio avatar...c'è scritto nununu...NO FAN?::....grazie delle spiegazioni...xD....sono lenta a comprendere..... :cry:

Edited by mimi 5 - 13/5/2008, 14:43
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 13/5/2008, 13:55




XD ok allora ho messo aposto la cosa sotto il tuo avart comunque le spammine sono quelle ragazze che hanno in compito di spammare in giro per i forum e cercare di fare in modo che il forum diventi più conosciuto e popolato, invecele moderatrici sono queste:
SPOILER (click to view)
Chi è
Il moderatore è un utente con dei poteri in più rispetto agli utenti normali. Questa carica è investita dall'amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. Un moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni in base alle competenze

Come nominarli o rimuoverli
All'amministratore founder e agli amministratori nominati da Gestione Admin è consentito nominare o rimuovere i moderatori. È sufficiente andare in Gestione Moderatori e mettere il nick del moderatore nell'apposito box.

I poteri dei quali dispone
Un moderatore, nell'ambito della sua sezione di competenza, può:

cancellare i messaggi degli utenti
creare annunci, rendere importante una discussione, chiuderla, cancellarla o spostarla in un'altra sezione
spostare le discussioni in massa con l'apposito pannello linkato in alto a sinistra della sezione e di ogni discussione

Moderatore globale
Modera tutte le sezioni alle quali gli è stato dato accesso ed è in grado di visualizzare gli indirizzi ip degli utenti che hanno postato un messaggio nel forum di competenza (sebbene filtrati, cioè privati dell'ultima cifra). È possibile nominarlo da Gestione Gruppi. Un moderatore globale ha alcuni poteri in più rispetto ad un moderatore di tutte le sezioni; sono due figure diverse.
Al contrario di ciò che accade per i comuni moderatori, il nickname dei moderatori globali non compare sotto il nome delle sezioni nella home del forum.

Come togliere l'elenco dei moderatori
Si può nascondere l'elenco di una data sezione spuntando l'apposito flag in Gestione Moderatori.

spero di essere stata chiara^^ ha casomai sappi che voglia collaborare noi ti aspettiammo a braccia aperte^^
 
Top
mimi 5
view post Posted on 13/5/2008, 14:00




ti ringrazio tantissimooo...ora ho capito...xD^^.....come faccio allora a diventare spammina??...cosa devo fare??...grazie...^_^
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 13/5/2008, 14:01




basta che compili il modulo, poi la frase + il banner lo trovi in bacheca^^ se hai problemi chiedimi pure^^
 
Top
mimi 5
view post Posted on 13/5/2008, 14:09




nome:eleonora
età:14 e mezzo
ruolo nel forum:spammina
presenza:
motivo della decisione:perchè vorrei contribuire al forum..^_^
non so che scrivere alla presenza...e comunque...la frase...è quella....volete provare il brivido di sapere le news sui th...quello là giusto?....e poi il banner...posso sceglierne uno io a piacere o no??....grazie...
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 13/5/2008, 14:12




si li trovi quei 3 in bacheka^^ comunque la frase si è quella, altrimenti puoi scrivela tu dove spammi^^ GRAZIE ANCORA!!!
 
Top
mimi 5
view post Posted on 13/5/2008, 14:16




di niente....allora da oggi....in poi vado a spammare in tutti i forum che trovo...xD....che bello....tutto x i th!!...a si un ultima cosa...scusami..^^...il bannerino...lo metto comunque nella firma..non so da qualche parte o solo quando spammo??....grazie 1000 di tutto....hi troppa pazienza...con me....xD^_^....
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 13/5/2008, 14:24




il bannerino puoi metterlo dove voi!!!! vedi io lo anche messo sotto l'avart XD mettilo dove vuoi stai tra^^
 
Top
mimi 5
view post Posted on 13/5/2008, 14:46




ok..^^...già fatto....ho pure spammato già in giro in 3 forum...xD...mi piace aiutare il forum...hihi....ciao vbaciii.....^_^...xD
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 29/5/2008, 14:32




ciao ascolta io sono la ragazza a cui hai chiesto se potevo fare l'admin e hai detto che dovevo superare 2 prove e che le avresti messe in bacheca, ma è questa? comunque io il modulo lo faccio lo stesso xD (ti ringrazio per la pazineza che hai avuto...grazie mille per l'aiuto)


nome:Alice
età:14
ruolo nel forum:Admin/ Moderatrice
presenza:ogni volta che sono al computer.
motivo della decisione:Amo i Tokio Hotel Amo aiuatere, a contribuire al forum,ma anche le Fan dei Tokio Hotel.


Grazie.
Bacioni.
Alice.
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 29/5/2008, 14:41




stasera posto tutto che ora devo studiare comunque non è questa la prova^^te lo dico stasera
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 29/5/2008, 15:29




CITAZIONE (EmO_PrInCeZs @ 29/5/2008, 15:41)
stasera posto tutto che ora devo studiare comunque non è questa la prova^^te lo dico stasera

xDxD
comunque grazie.
buono studio. baci
 
Top
ToKiO_G!rL
view post Posted on 29/5/2008, 16:23




ecco quì:
-Inizialmente ti metto moderatrice ma nella home del forum ti metto già admin, prima devo avere la mia sicurezza su di te anche perchè potresti cancellare il forum, solo per quello (anche se io credo che non lo faresti mai^^)
-Arrivata a 200 messaggi vedrò di farti una promozione^^

ecco quì!!^^ poi vedi tu^^
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 29/5/2008, 17:45




CITAZIONE (EmO_PrInCeZs @ 29/5/2008, 17:23)
ecco quì:
-Inizialmente ti metto moderatrice ma nella home del forum ti metto già admin, prima devo avere la mia sicurezza su di te anche perchè potresti cancellare il forum, solo per quello (anche se io credo che non lo faresti mai^^)
-Arrivata a 200 messaggi vedrò di farti una promozione^^

ecco quì!!^^ poi vedi tu^^

perfetto grazie.
quindi non ho capito sono moderatrice o admin oppure entrambe??
comunque come potrei cancellare questo forum??
è stupendo.
 
Top
37 replies since 11/5/2008, 20:58   319 views
  Share