Bill rassicura le fan!!!

« Older   Newer »
  Share  
ToKiO_G!rL
icon7  view post Posted on 22/5/2008, 15:06




Il leader della band tedesca: sarò pronto per le date italiane


«La mia guarigione va avanti nel migliore dei modi, sarò pronto in tempo per tutte le date», comprese quelle italiane di Roma e Modena a luglio. A rassicurare i fan dei Tokio Hotel è il cantante Bill Kaulitz, nella sua prima intervista dopo l’operazione alle corde vocali.

Il frontman della band tedesca conferma la sua presenza sul palco la prossima estate, alla luce dell’ottimo andamento del suo percorso di guarigione. Dissipando ogni dubbio Bill Kaulitz afferma di essere già in grado di cantare alcuni brani, e di star provando con la band lo show che questa estate vedrà protagonisti i Tokio Hotel. Conferme per tutti i concerti, dunquem inclusi quindi anche i due concerti italiani previsti a Roma (Rock Festival Fiesta il 6 luglio) e Modena (Parco Novisad l’11 luglio).

A chi gli chiede se si senta in grado di affrontare interi concerti, Bill risponde: «Io non sono così preoccupato, possiamo dire che la situazione sta evolvendo abbastanza bene. Ad ogni modo devo fare attenzione ad ogni miglioramento, i dottori mi hanno detto di non provare troppo presto con un intero concerto e di stare tranquillo. Ed è proprio quello che sto facendo, canto una canzone ogni tanto, ma nessuno è particolarmente preoccupato tra noi. I dottori hanno detto che per i festival non ci saranno problemi - e questo è certo».
 
Top
mimi 5
view post Posted on 24/5/2008, 14:32




menomale.....sono troppo felicee....
 
Top
1 replies since 22/5/2008, 15:06   49 views
  Share