significato di Rette Mich

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 16/6/2008, 18:00







Rette Mich

Bill: “Questa traccia è la sola autentica ballata dell’album e parla delle questioni di cuore. Io ho provato questi sentimenti già un paio di volte. I temi di questa canzone sono tristi, si parla della fine di una storia, e del fatto che ciascuno cerca di tornare in quella situazione, in quel luogo in cui si era stati felici insieme a un’altra persona. Ma è come se fosse impossibile, come se ci fosse qualcosa che impedisce di ritornare lì in quel posto speciale, senza l’altra persona. Si può vivere così una relazione quando non la si capisce più. Oppure si può essere semplicemente lasciati. So che ci sono ragazze a Magdeburgo che credono che io canti questa canzone per loro. In realtà io sono ancora troppo giovane e non ho avuto ancora relazioni così importanti. La verità è che questo brano non parla di una ragazza in particolare”
Assieme a Durch Den Monsun, Rette Mich è la canzone più romantica e lenta del disco, è forse per questo è stata scelta come singolo. Dolce e melodiosa, il pezzo quasi sfugge via, parlando di una ragazza senza nome a cui Bill chiede di essere salvato. Una donna della quale si è innamorato e a cui chiede una seconda chance.
 
Top
~[S] w e e t _ E m o
view post Posted on 16/6/2008, 18:02




che dulceeE^^ bellissima rette mich!!!
 
Top
Oº°‘¨ schwarz ¨‘°ºO
view post Posted on 17/6/2008, 09:02




si....è stata la mia preferita...per molto...anch'io volevo che qualcuno mi salvasse...xD..."rette mich"...:(
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 17/6/2008, 17:34




be quella ragzza senza nome che Bill si aspetta che lo salva sono IO..xDxD
bè bill non sa quanto lo capisco
 
Top
3 replies since 16/6/2008, 18:00   68 views
  Share