significato di Jung Und Nicht Mehr Jungendfrei

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 17/6/2008, 17:25







Jung Und Nicht Mehr Jungendfrei

Bill: "Chiunque sia stato con noi durante il tour, sa cosa significa questa canzone. I nostri manager ci fanno sempre grossi problemi quando abbiamo due concerti in due sere consecutive. Noi facciamo sempre quello che vogliamo, e non consentiamo a nessuno di darci degli ordini. Si nota già durante i nostri concerti, e vi assicuro che noi ci comportiamo allo stesso modo anche quando scendiamo dal palco. Questo non ha niente a che fare con l’adolescenza. La maggior parte di quelli che lavorano con noi sono così frustrati che devono prendersi due settimane di vacanza appena finiscono di stare con noi. Questo è il significato della canzone”
Si tratta di un inno alle nuove generazioni, o almeno a quanti di coloro che appartengono a queste generazioni non vogliono lasciarsi comandare e non si identificano con la grigia massa senza spirito. Questi giovani, coscienti di loro stessi, sono ironici e attraenti. E come accade per tutti gli inni, la musica è coinvolgente e il testo facile da ricordare e da cantare. Un classico moderno!
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 17/6/2008, 17:36




uhuh sta parlando di me...xD
 
Top
Oº°‘¨ schwarz ¨‘°ºO
view post Posted on 19/6/2008, 11:50




e anche di me....:D
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 19/6/2008, 13:08




CITAZIONE (Gothic_devil @ 17/6/2008, 18:25)
. Questi giovani, coscienti di loro stessi, sono ironici e attraenti.

si si quoto.....

parlate anche di me :woot: ma che carini che siete.....anche io odio quando mi comandano,,,.... anzi se io sto facendo una cosa come per esempio sparecchiare e mentre lo faccio mia madre non mi vede e mi chiede sparecchi??? io.. lascio stare e gli rispondo che non me va......( suono buona con loro e anche se lo sembro non sono presuntuosa) ma a me da fastidio sta cosa non so a voi!!!
quando mi comandano mi sento costretta e perciò non lo faccio...
 
Top
3 replies since 17/6/2008, 17:25   126 views
  Share