Intervista a Walter dei Lost sui TH, Avevate ragione...

« Older   Newer »
  Share  
Piccola.stella.483
view post Posted on 28/6/2008, 09:51




Avevate ragione i Lost suoneranno ai concerti... mi avevano detto una cakkiata -.-' <_< Vabbè leggete!

Abbiamo chiesto a Walter di raccontarci come i Lost stanno vivendo questo momento importante della loro carriera.

Aprirete i concerti dei Tokio Hotel! Come vi state preparando per l'evento?
Ci stiamo preparando anzitutto psicologicamente, visto che ci troveremo davanti a un grosso pubblico. A parte questo siamo abbastanza tranquilli: la parte live del nostro lavoro è quella che ci riesce meglio, di certo vogliamo far vedere quanto valiamo in un grande concerto rock.

Avete già conosciuto i Tokio Hotel?
Li abbiamo incontrati ai Kid's choice awards, ma solo da lontano, perché erano circondati da almeno 8 guardie del corpo!

Pensate di avere qualche affinità con il gruppo di Bill & co?
Credo che l'unica affinità che abbiamo sia nel fatto che facciamo entrambi musica rock, però ognuno dei due gruppi ha un suo stile, sia per quanto riguarda il look, sia per la musica.

Secondo te qual'è l'aspetto vincente dei Tokio Hotel, che sono diventati famosi e apprezzati in tutto il mondo?
Sicuramente il look, non perché la musica sia passata in secondo piano, ma perché quando scopri un nuovo gruppo, lo vedi esibirsi nei video e nei concerti e noti anzitutto come si presenta. In ogni caso i Tokio fanno certamente ottima musica.

Ti faresti crescere i capelli come Bill?
Beh, magari non così, io vorrei un look più in stile Jim Morrison... anche perché di sicuro non starei bene con i capelli a istrice!

Cosa suonerete all'apertura dei concerti dei Tokio Hotel?
Suoneremo 6 pezzi, di cui sicuramente i 3 singoli usciti, "Oggi", "Tra pioggia e nuvole" e "Standby", non ti svelo i titoli degli altri tre pezzi perché vogliamo fare una sorpresa al pubblico del live!

Cosa direte ai Tokio quando li incontrerete prima del concerto?
Sicuramente "GRAZIE" per l'opportunità che ci hanno dato, e poi.. se vogliono portarci con loro in giro per l'Europa!

Adesso che la vostra carriera sta decollando riuscirete ancora a mantenere il rapporto stretto con le fans, come avete sempre fatto?
Cercheremo di mantenerlo, soprattutto attraverso MySpace. Inoltre continueremo con le iniziative di concerti live 2.0.
Fonte: Mtv

Dopodichè... 2 paroline sopratutto per quando ci sarà il concerto:

"Se non vi piacciono i LOST ok, ditelo, ma senza offendere.
E al concerto fate le persone mature.
I Lost sono stati scelti dai Tokio Hotel, se succederà qualcosa del tipo fischi o insulti, ricordate che i primi a cui andate contro sono i Tokio Hotel.
Se dite che non sopportate gli anti evitate comportamenti addirittura peggiori dei loro.-.-
Quindi non facciamo fare a loro figure del cavolo.
Per una volta, siamo degne di quei quattro splendidi ragazzi, perchè dare ai Lost un' opportunità del genere è un grandissimo gesto. Potrebbero farsi conoscere in tutt' Europa, ho già visto che ne parlano su un forum francese.
Inoltre io sono dell'opinione che la musica unisce...per cui
Non roviniamo anche questo.
DANKE!"

Fonte: http://francy1985.spaces.live.com/default.aspx Grazie

Comunque a me la canzone Standby dei Lost mi piace :P
 
Top
Bill_Kaulitz_4E
view post Posted on 28/6/2008, 11:10




l'unica cosa che spero è che comunque non si esibiscano di meno i tokio hotel anche perchè io vado al concerto per i th non per i lost che sinceramente non so neanche chi sono
 
Top
Oº°‘¨ schwarz ¨‘°ºO
view post Posted on 28/6/2008, 15:39




CITAZIONE (Bill_Kaulitz_4E @ 28/6/2008, 12:10)
l'unica cosa che spero è che comunque non si esibiscano di meno i tokio hotel anche perchè io vado al concerto per i th non per i lost che sinceramente non so neanche chi sono

quoto in pieno anche se io so ci sono e non mi piacciono...xD
 
Top
Piccola.stella.483
view post Posted on 28/6/2008, 15:49




Ma non penso che i TH si esibiranno di meno... durerà un po' di più... almeno spero :huh: :unsure:
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 29/6/2008, 11:53




Lost= :sick:
cioè a me non mi fanno schifo... però non mi vanno tanto a genio-- e spero che i tokio hotel si esibiscono in pieno cioè spero che non salanoniente... perchè io vado a vedè i tokio hotel non i lost.......
però sperò che le fans si comprtino bene... se no sai che figura per i tokio hotel....
 
Top
Piccola.stella.483
view post Posted on 29/6/2008, 12:45




Infatti!!! Perchè la figura di m***a oltre a farla i Lost ce la fanno pure i TH!
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 29/6/2008, 17:24




CITAZIONE (Oº°‘¨ schwarz ¨‘°ºO @ 28/6/2008, 16:39)
CITAZIONE (Bill_Kaulitz_4E @ 28/6/2008, 12:10)
l'unica cosa che spero è che comunque non si esibiscano di meno i tokio hotel anche perchè io vado al concerto per i th non per i lost che sinceramente non so neanche chi sono

quoto in pieno anche se io so ci sono e non mi piacciono...xD

belle non vi preuccupate...
xke i tokio fanno 20 canzoni al concerto loror 6 quindì è logico che i tokio staranno di + con noi...

invece sull'intervista avrei qualcosa da dire...
1)ODIO quando dicono BILL & CO
2)istrice? è un offesa? spero proprio di no.... (xD io ho chiamato il mio ISTRICE peluche BILL xD)
3)Jim Morrisson? il mio mito non si tocca capito walter
ok ho detto tutto..
sinceramente a me piacciono i LOST <3 non quanto i TOKIO e i BULLET FOR MY VALENTINE
 
Top
Piccola.stella.483
view post Posted on 29/6/2008, 20:08




Anke a me piaciucchiano... non sono male... comunque come ho detto prima l'unica cosa è non far fare una figura di m***a a tutte e 2 le band insultando i Lost...
 
Top
7 replies since 28/6/2008, 09:51   67 views
  Share