Tokio Hotel vip chart in U.S.A.

« Older   Newer »
  Share  
Aranel.Eleniel.483
view post Posted on 1/7/2008, 18:17




Il 30-06-08 i Tokio erano al pc per chattare con le fans in USA.... leggete^^

Tokio Hotel VIP Chat

Tokio Hotel: Ciao, è fantastico che vi stiate unendo a noi nella chat – iniziamo!

Monsterbash101: Cosa fareste se vi foste dato il potere supremo e poteste dominare il mondo?
Bill: Wow, questa è difficile – ci sono così tante possibilità e cose da fare!
Tom: Io inizierei con una legge che ordina a tutte le donne di andare in giro nude ;)))

Sia: Bill: perché ti sei tatuato una stella?
Bill: Amo molto la stella come simbolo e mi piace la parte del corpo dove me la sono fatta. Ma non volevo solo una stella, quindi ho disegnato le tre-stelle-in-uno con il tizio con me l’ha fatto!

SecretAdmirer: una domanda per Tom: non senti caldo d’estate con i jeans, tre maglie, due bandane e un cappellino? Dicci il tuo segreto.
Tom: Certo – ma sai: chi vuole essere molto figo e sexy deve soffrire ;)))

Ghost: Georg, è vero che dormi nudo? (E’ una cosa che ho letto su Internet)
Georg: Ogni tanto, quando fa molto caldo
Tom: Questa è davvero una stronzata ;)

FrakingSpammer: Bill e Tom, perchè i vostri genitori hanno scelto questi nomi? Non sono molto usuali per i tedeschi.
Bill: Mia madre sapeva già che ci avrebbe dovuto richiamare per tutto il tempo – quindi ha voluto semplificarsi il lavoro C:

Chicka: questa è per tutti i miei ragazzi: uscireste mai con una fan…e se non lo fareste, cosa fareste se lei fosse quella perfetta per voi?
Bill: Se ti prendi una cotta per una ragazza e lei ti piace molto, non importa se è una fan o no!

Mishka: tutti: cosa ne pensate, chi sarà il primo a sistemarsi e a sposarsi?
Bill: Tom C:
Tom: Bill C:

DurchdenMonsun77: per Tom e Bill: quando eravate più piccoli, chi doveva fare più faccende?
Tom: IO!
Bill: Sì, ti piacerebbe C:

Lauren: cosa vi è piaciuto di più durante il vostro tour in Nord America?
Bill: Oh, così tante cose sono state stupende – incontrare i fan per la prima volta, e poi di nuovo. Tutti gli show in cui abbiamo suonato e in cui abbiamo festeggiato con voi, viaggiare, e ovviamente NY e LA – amiamo queste città!

Emma: Bill: qual è il sogno più assurdo che hai mai fatto? In più, tornerete presto negli US? Vorrei tanto vedervi in concerto, ho sentito che siete fantastici C:
Bill: Sogno tanto, ma la cosa più pazzesca è stata quando io e Tom abbiamo fatto lo stesso sogno nella stessa notte, quando eravamo piccolissimi.

Elle: come vi sentite a proposito dei vostri fan? Le cose si fanno un po’ troppo folli per voi certe volte?
Bill: No, amiamo sempre tutto dei nostri fan – tutta l’energia che ci dimostrano – è grandioso. Ma ovviamente c’è una parte, la nostra vita privata, che ci piace tenere per noi. Ma appena siamo on the road non ne abbiamo mai abbastanza di nulla! C:

Becca: Tom e Bill: vi sentite mai come se doveste competere per l’attenzione delle fan? Tutti: cosa credete stareste facendo se la band non avesse avuto successo?
Tom: No, Bill si è arreso un paio di anni fa! C:
Bill: Sì! Faremo tutti comunque musica!

Claire: posso capire perché avete iniziato sotto il nome di ‘Devilish’…perché l’avete cambiato in Tokio Hotel?
Bill: Dopo un po’ ci siamo semplicemente resi conto che Devilish non si addiceva più a noi – quindi l’abbiamo sostituito con un nome che lo facesse!

myLIFEisMUZIK: Bill e Tom: secondo voi, qual è il colore di capelli più sexy per una ragazza: castano, rosso, biondo, moro o qualche assurdo colore NEON?
Tom: Non sarebbe molto intelligente concentrarsi su un solo colore di capelli, no? C:

THrox!: avete paura di qualcosa? Se sì, di cosa?
Bill: Io ho paura di non trovare il vero amore!

bulmaconpeppermint: quale band vorreste che suonasse in un concerto privato solo per voi e perchè? C:
Bill: Coldplay – adoro il nuovo album.
Tom: Pussycat Dolls – sapete perchè C:

Nnerika: Gustav: tutti gli altri sembrano in qualche maniera fissati con lo stile dei loro capelli. Hai mai voluto cambiare un po’ la tua pettinatura?
Gustav: No, mi è sempre piaciuta così com’è
Georg (ridendo): Sì, e tu sei l’unico a mantenere questa opinione!

ChelseyTH: a tutti: pensate sia più semplice uscire con una fan e con una celebrity?
Bill: Come ho detto, non è molto importante. E se ti piace davvero qualcuno ed è una cosa giusta, allora ci sarà un’opportunità per incontrarsi.

britt: per tutti voi: una ragazza deve avere un’età precisa o deve avere certe dimensioni perché vi piaccia? E vi importa se una ragazza si trucca o no?
Bill: Penso che non si guardino cose del genere quando ci si innamora.
Tom: E io sono comunque aperto a tutto. C:

loveTH: qual è la cosa più assurda che un giornalista vi ha mai chiesto…e come avete risposto?
Bill: Una volta un giornalista ha pensato che Georg fosse il tecnico delle luci – quello è stato divertente (ride)

hailey: hai momenti duri con qualche canzone ora, dopo l’intervento?
Bill: No, non ho nessun problema – fortunatamente. È tutto come prima! :DD

coco beanz: Bill, qual è stata la cosa più dolce che hai fatto per una ragazza?
Bill: Ho organizzato un picknick C:

kay: qual è la cosa più pazzesca che vi è capitata in tour?
Bill: Sono successe tante cose. Ma la cosa più assurda è successa a LA, eravamo seduti nel nostro camerino e all’improvviso una ragazza si è arrampicata per arrivare alla nostra finestra al secondo piano – e ha perso la sua fotocamera. Mi è dispiaciuto tanto per lei!

Eclipse: Tom, pensi mai di liberarti dei tuoi dreadlock?
Tom: Magari ogni tanto, ma mi piacciono davvero tanto. Ma se Georg si liberasse dei dreadlock nelle sue mutande mi verrebbe da ridere :DD

Tokio Hotel: Ok, ragazzi – dobbiamo andare! E’ stato divertentissimo chattare con voi! Speriamo di rivedervi presto – controllate le date del nostro tour e ci divertiremo tantissimo quando torniamo! Siete fantastici, prendetevi cura di voi!!!

Fonte: http://ilovetokiohotel483.spaces.live.com/default.aspx
 
Top
~[S] w e e t _ E m o
view post Posted on 1/7/2008, 19:13




bellissima!!! bella intervista!
 
Top
°kleine träumerin*
view post Posted on 2/7/2008, 08:44




siiii.quoto!.......:D
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 2/7/2008, 15:20




tom ...che ci devi fare cn le pussicat dolls <_<
bill dolce come smpre...
gustav carino e gentile....
georg scemo e viene sempre preso i girohihihi.....
comunque tom ti rifaccio la domanda..
TOM CHE CI DEVI FARE CON LE PUSSICAT DOLLS??? <_<
 
Top
3 replies since 1/7/2008, 18:17   44 views
  Share