Tokio Hotel Tv: Episodio 33: "Intervista sulle nuvole!", XD

« Older   Newer »
  Share  
Aranel.Eleniel.483
view post Posted on 3/7/2008, 15:39




Se gli episodi continuano così... mi vedranno stecchita prima o poi XD sono troppo divertenti!

Episodio 33: Intervista sulle nuvole



TRADUZIONE: (nn lo so xkè me da sti simboli … -.-')

TH Staff: Buongiorno signori! Dove siete diretti?
Georg:…a LA!
TH Staff: Ragazzi, siete annoiatissimi anche se siamo decollati solo un’ora fa.
Tom: Non sarei annoiato se Bill, questo idiota, non mi avesse svegliato!
TH Staff: Siete usciti ieri sera?
Bill: Sì, abbiamo visto ‘Hairspray’ il musical…aveva uno staff grandioso – dei ballerini spettacolari!
Sono assolutamente sbalordito nel vedere quello che riescono a fare in un palco tanto piccolo e quanto cambi velocemente la scenografia…Lo spettacolo è durato più di due ore e mezza ma non mi sono annoiato neanche per un secondo. Tom ha persino pianto…C’è una scena davvero molto triste!
Tom: COSA?!
TH Staff: Tom fa il duro fuori, ma è morbido dentro. Bill, non vorrai dare anche tu quest’etichetta al tuo gemello.
Bill: Assolutamente. La spavalderia di Tom finisce quando si inizia a parlare di morte.
Tom:…sì, ma Hairspray non parlava assolutamente di questo! Girava tutto intorno ai capelli cotonati!
Bill: Seriamente quando Tom e io guardiamo film sulla morte, diventa molto sentimentale. Dopo aver visto ‘Joe Black’ non riuscivo a tirarlo fuori dal bagno!
Tom: Ma guardatelo, sta ridendo da solo perché è una sciocchezza! Guardate Bill – non riesce neanche a raccontare seriamente la sua storia in modo che gli altri gli credano!
Io piango raramente quando guardo i film.
TH Staff: E Bill?
Bill: Io sì.
Tom: Per tutto il tempo.
TH Staff: Qual è il film più triste che hai visto finora?
Bill: ‘The Notebook’…quello è stato tristissimo.
Tom: Non l’ho visto.
Bill: Certo che lo hai visto! Si è messo a ridere da solo! Hai visto il film con me in tour!
Tom: Beh, Bill mi ha costretto…
Bill: Come vedete, Tom mente certe volte.
Tom:…ma alla fine ammetto sempre!
Bill: Un altro film molto triste è stato ‘Joe Black’ e…anche ’City of Angels’.
Tom: Per niente.
Bill: Cosa?! Certo, quando lei stava morendo sulla sua bicicletta!...molto triste.
Tom:…Ah sì, mi ricordo.
TH Staff: Qual è stato il film più divertente che avete visto?
Bill: Odio i film divertenti – Georg e Gustav mi avevano consigliato ‘Hot Shots!’ ed è stata la peggiore ideain assoluto…semplicemente ridicolo!
Tom: ‘Scrubs’ è divertentissimo.
Bill: Sì, Scrubs. Amo Scrubs. Io amoamoamo Scrubs. Adoro più di tutto guardare telefilm 24h su 24. In tour abbiamo visto ‘Prison Break’ che è stato bellissimo. In questi giorni guardiamo ‘Scrubs’ e ‘Nip/Tuck’, anche quello molto divertente.
Tom:…Sì!
Bill: SI’
(ridono)

TH Staff: Grande ragazzi, altri 10 minuti sono passati sul volo più interessante del mondo diretto a…
Tom: LA!
Bill: Los Angeles! Stasera ci incontreremo con Heidi (Klum)
TH Staff: Ok, cos’altro accadrà a LA a parte Heidi?
Tom: Mi piacerebbe visitare la Playboy Mansion
Bill: Io voglio andarci per vedere la grotta…mi affascina.
Tom: Non so di quale tu stia parlando…io voglio andare lì per la grotta di Kendra!
TH Staff: Hey, si balla un po’ qui.
Bill: Oh-Oh, l’aereo sta per schiantarsi.
Oddio una volta abbiamo avuto un volo terribile, mi sono spaventato da morire.
TH Staff: Quando è stato?
Georg: Quando siamo partiti alla volta degli NRJ Awards di Cannes.
Bill: C’è stata una tempesta potentissima…
TH Staff: E voi avete pensato che l’aereo si sarebbe schiantato e che la vostra vita sarebbe finita.
Bill: Dopo non volevamo più volare e cosa abbiamo pattuito?
Tom: Abbiamo pattuito che avremmo usato solo jet privati! Non c’è turbolenza quando sei su un jet privato C: …
Bill: Quel giorno non mi sarei imbarcato in un jet privato – i piccoli aerei sono spacciati in una tempesta tanto grande!

(Georg dorme gli altri gli tolgono l’anima xD)
Bill: L’ultima volta gli abbiamo tirato della cioccolato nel colletto e gli si è sciolta tutta dietro la schiena!

Hostess: Ciao!
Georg: E’ la mia nuova ragazza – almeno finché non atterriamo a Los Angeles.

Nto so belli! E Georg è troppo forte! XD :wub:


No niente simboli, scusate XD
 
Top
Bill_Kaulitz_4E
view post Posted on 3/7/2008, 16:27




hihihi bellissima st'intervista!! l'ho sempre detto che dietro all'aspetto da playboy tom ha un cuore tenero :wub:
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 3/7/2008, 17:03




a me il video non me lo fa vedere tutto.....................................mi salta la parte finale...comunque se continuano così i morirò dalle risate...............
tom che tenerone............
uuuu ai gemelli gli piace il mio telefilm scrubs yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........
bella intervsita si si si
 
Top
xMongola_Perversax
view post Posted on 3/7/2008, 17:18




o mio dio quei film io li ho visti tutti...
cmq tenero Tom io l'ho sempre saputo..
dio scrubss <3<3
 
Top
°kleine träumerin*
view post Posted on 4/7/2008, 17:56




xD-...mitici...:D
 
Top
4 replies since 3/7/2008, 15:38   174 views
  Share