estate...

« Older   Newer »
  Share  
la_marty_kaulitz
view post Posted on 4/8/2008, 08:34




Per te estate fa rima con....

"L' Austria, le montagne e i miei genitori. Ogni anno, vado due settimane con la mia famiglia a fare escursioni in montagna con uno zaino sulle spalle e i capelli al vento".

Il tuo migliore ricordo delle vacanze

"Quando ero un ragazzino, i miei genitori mi hanno mandato in colonia sul mare Baltico, a nord della Germania, nella Land di Mecklenburg, precisamente. Questi momenti di evasione erano veramente magici. Lΰ mi sono fatto molti amici e partivamo all'avventura in canoa. La sera campeggiavamo attorno ad un fuoco. Era fantastico".

Il tuo peggiore ricordo delle vacanze

"Mio zio mi ha recentemente fatto ricordare un aneddoto della mia infanzia che ha risvegliato in me un vecchio dolore sepolto....Avevo 6 anni, e per la prima volta nella mia vita, mi avevano lasciato solo per un pς da mia nonna. Mi sono addormentato in macchina durante il tragitto, e al mio risveglio, il mattino seguente, i miei genitori erano partiti senza neppure salutarmi....ho subito pensato che avevano deciso di abbandonarmi. Inconsapevole, ho passato i giorni seguenti a piangere nel mio angolino".

Il tuo programma ideale di divertimento

"Molto semplicemente, divertirmi con degli amici. Partire insieme all'improvviso, poco importa la destinazione, ciς che conta θ la sensazione di essere liberi e di poter andare dove ci pare. Ai miei occhi, niente θ piω eccitante di una piccola gita improvvisata che ci porti ovunque, a seconda del nostro umore e dei nostri desideri.
 
Top
0 replies since 4/8/2008, 08:34   40 views
  Share