{ Oh, Bill Kaulitz <3

« Older   Newer »
  Share  
Fragolina Kaulitz
view post Posted on 19/8/2008, 11:59




Nome forum: { Oh, Bill Kaulitz <3

Link: http://wir-liebenbillkaulitz.forumfree.net

Breve descrizione: è un forum interamente dedicato a bill kaulitz, ma c'è anche una sezione in cui parliamo dell'intero gruppo; ci sono zone di divertimento e zone per gli aggiornamenti
 
Top
.Kaulytz
view post Posted on 2/9/2008, 22:18




Scusami ma hyo visto la disccussione solo ora!! Sorry!!

Comuqnue lo valuterò prima possibile!!^^
 
Top
Fragolina Kaulitz
view post Posted on 3/9/2008, 10:24




no problem^^
 
Top
.Kaulytz
view post Posted on 4/9/2008, 12:06




Valutazione:



• Primo Impatto 7/10


Carino il logo, ma il container è un pò troppo largo....probabilmente per la scrtta del compleanno dei Kaulitz

• Skin e grafica 8/10


La skin è carina, il logo pure, anche se secondo quella texture applicata come sfondo, evidentemente molto colorata, stona con il resto del forum che è più sui puà, ma questo è solo un mio parere... Consiglierei un blend da mettere come logo come ho fatto io:
http://stylegraphic.forumcommunity.net/
oppure quì:
SPOILER (click to view)


Sottolineo che è so0lo un parere... niente di più^^


• Sezioni 8/10


Le sezioni mi piacciono, però ne farei con un altro blocco, una dedicata a Tom, una a Georg ed una a Gustav. Giusto per citarli nel gruppo.
Nel blocco Tokio Hotel >> Die band Metterei delle sottosezioni alla sezione Tokio Hotel, come le cose meno impotanti:
- Foto
- Video
La sezione sondaggi la metterei nell' off-topic
Anche perchè non è obbligatorio che siano su un componente dei Th
Per le targhette....Mi piacciono, però consiglierei qualche effetto di luce o applicherei qualche texture. Per il contorno lo farei doppio o con cornice luminosa.
Vi ricordo che non le avete messe in tutte le sezioni... ne mancano alcune.
ah ultima cosa riguardante questo punto:
Io le targhette le farei più piccole altrimentisformano il fourm... ma a voi la scelta!!!

• Ordine 7/10


Solo per quel blocco dei Tokio Hotel.. Del resto mi sebra Ok^^


• Presenza staff e utenti 9/10


Anche se il forum è nato da poco mi sembra molto popolato per la sua età, e lo staff non è da meno^^
Trovo sempre on-line Fragolina Kaulitz (poi anche allle richieste grafiche dello style graphic, mi rispondeva subito Asd neanche il tempo di andare a prendere da mangiare avevo xDDD)


• Giudizio finale: 39/50


Ottimo lavoro!!
Consiglio solo più ordine e più grafica^^
Grazie mille e Bacioniiii :wub:
 
Top
Fragolina Kaulitz
view post Posted on 4/9/2008, 12:47




grazie i tuoi consigli mi sono stati di grande aiuto sto sistemando il forum.....solo che nn so cm si fa il blend ihihihi (magari a questo ci penserò più in la XD)
 
Top
.Kaulytz
view post Posted on 4/9/2008, 12:59




xDD Imparerai xDD Con calma^^


Buon lavoro e grazie a te^^
 
Top
5 replies since 19/8/2008, 11:59   602 views
  Share