mini fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_devil
view post Posted on 26/10/2008, 12:28




ciao ragazze, da quanto tempo che non scrivo una fan fiction... e visto che è da tanto vi rinfresco un pochina con una storiella che ho scritto durante e vacanze spero che vi piaccia e mi aspetto molti commenti..... se non non continuo a scivere le altre fan fiction..XD.


avevamo appena finito un concerto n italia era andato tutto per il meglio...
io ero felicissimo, tom faceva come il solito il bastardo con le ragazze, mentre georg e gustav cazzeggiavano tra loro.
ma io, nonostante la mia felicità, mi sentivo strano avevo un brutto presentimento; e voi lo sapete che quando mi sento strano qualche cosa di brutto succede.......
alla fine mi convinco che niente può succedere di male in una serata del genere e tutti ci andiamo a divertire in un pub. dopo esserci ubriacati cerchiamo di tornare in albergo, una volta dentro ci riuniamo tutti in una stanza, andiamo fuori al balcone e per poco non cadevo giù. usciamo di nuovo per continuare a festeggiare io non ci stavo capendo più un cazzo... io e tom ci mettiamo a correre per la strada mentre georg e gustav ci tenevano calmi. poi dopo un po di cazzeffiamento l'effetto dell'alcool sparisce io e tom avevamo solo un forte mal di testa, ma nonostante ciò continuamo a rimanere fuori per divertirci.
alla fine georg e gustav riescono a trattenerci... ci rimettiamo in cammino ..
georg e gustav davanti io e tom dietro di loro... ad un certo punto n pazza che passa con il rosso sbanda.. qualcuno mi spinge e cado atterra, tutto d'n tratto mi giro e tom non c'era più a fianco a me, mi avvicino alla macchna..
ma chi è???
oddio no (il respiro si blocca, la mia vista si appanna...) oddio mio è tom que ragazzo sotto la macchina, ma come ha fatto a finire tom lì sotto, c'ero io dalla parte della strada... e si da come potete capire era stato tom a spingermi e a farmi cadere così da buttarsi lui vicino la macchina. MI HA SALVATO!!! cosa che non avrebbe dovuto fare... dopo sei mesi io anora non mi ero ripreso da quel giorno... nonce la facevo più non vvevo più.... ma tutto d'untratto una luce si avvicina... tom mi è venuto a trovare dopo tanto tempo...
parliamo molto, ma ad un certo punto tom m da uno schiaffo facendomi capire che era suo dovere proteggermi.. dopo questo abbiamo espresso il desiderio di cantare almeno per l'ultima volta questa canzone IN DIE NACHT... poi è svenito nel nulla.
ora, un anno dopo dalla scomparsa di tom, io ancora non sono riuscito a rifarmi una vista e ripensando a quella promessa che ci siamo fatti... NEANCHE LA MORTE CI PUò SEPARARE. e sono qui a scrivervi questa lettera per ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto per me...
ehi georg, ti ho sempre voluto bene anche se ogni tanto ti prendevo in giro :P
ehi gustav di te non ne parliamo proprio sei troppo solitario ma sei il meglio mi fai pisciare sotto dalle risate... mi raccomando dite a mamma che gli voglio molto bene e di perdonarmi di questo mio gesto.... mi raccomando con georg e gustav di portare avanti i tokio hotel per la gioia delle fan, vi prego non fategli senstire il peso di questo....ragazzi vi chiedo ancora scusa e anche a te mamma, ma infondo non dovete essere rtisti per me perchè io lassù starò con mio fratello e sarò il ragazzo più felice di quanto lo sia stato finora... perchè saprò che adesso posso stare con tom per lìeternita.
non sentitevi soli perchè da lassù io e tom vi guarderemo e vi terremo compagnia.... vi proteggeremo, ma soprattutto se ci viene concesso vi verremo a trovare...
chissà come staremo io e mio fratello in veste di angeli???
FINE
BILL KAULITZ
dopo che bil finì la lettera la firmò e la mise sotto il suo cuscino... voleva prendere la macchina, ma non aveva la patente. allora andò a piedi così aveva più tempo per riflettere. andò dove lui e suo fratello fecero il loro giuramento:" NEANCHE LA MORTE CI SEPARERà, SE VA MALE A TE VA MALE ANCHE A ME, E SE UN GIORNO NON VORRESTI PIù VIVERE IO TI SEGUIRò.!!!". dopo un po arrivò sui scoglio (era una scogliera altissima)
C'ERA ANCORA SCRITTO bill und tom zusammen fur immer.
bill si sedette stette li a pensare con le onde di sottofondo(sembrava il ritmo di in die nacht) allora prse una decisone.... in tanto dall'altra parte della costaiera c'era un signore che tutto d'un tratto vide una figura alta esile e vestita di nerche prese la rincorsa e si buttò giù... sembrava un angelo che spiccava il volo -disse il signore. e anche lamorte di bill fu un brutto colpo per tutti ma dopo aver letto la lettera tutti capirono il suo gesto... passarono tutti dei momenti brutti, ma alla fine georg, gustav e tom si vedevano spesso... bill e tom erano riusiciti a diventare angeli.....e con la scusa uscivano per andare a trovare i prorpi cari..
( come ci riuscirono??? questo non la sa nessuno visto che l'unice persone che potevano vederli erano gerg, gustav e la mamma ...).


.......................................fine..............................................................



come vi pare questa mini fan fiction???
commentate mi raccomando.....
 
Top
.Kaulitz
view post Posted on 27/10/2008, 14:55




Bellissimissima!!!
Laura mi commuovi sempre
:°°°°°D
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 27/10/2008, 15:15




CITAZIONE (.Kaulitz @ 27/10/2008, 14:55)
Bellissimissima!!!
Laura mi commuovi sempre
:°°°°°D

allora che dici ne è valza la pena di averla scritta sul forum???
 
Top
.Kaulitz
view post Posted on 27/10/2008, 16:02




Zi zi!!! <3333
 
Top
Gothic_devil
view post Posted on 27/10/2008, 16:48




CITAZIONE (.Kaulitz @ 27/10/2008, 16:02)
Zi zi!!! <3333

:)
 
Top
4 replies since 26/10/2008, 12:28   111 views
  Share